annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendetta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendetta...

    Consigliatemi una vendetta che verrà ricordata per sempre da tutti,per una maledetta cagna traditrice che non merita altro che soffrire...

  • #2
    cintura kamikaze al plastico mentre gridando in loop parole arabe ti precipiti verso di lei azionando il detonatore? troppo plateale? oppure puoi schiantartici sopra con un aereo che dirotti...
    oppure puoi sempre fartene una ragione e far tesoro delle tue esperienze affinche' in futuro tu possa evitare riaccadino


    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

    Commenta


    • #3
      Fatti passare la rabbia .
      Quando tornerà strisciando da te, ignorala.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        Sapete la cosa che più mi ha fatto male? Il fatto che lei fino all'ultimo ha cercato di rassicurarmi e di tranquillizzarmi sul fatto che non mi avrebbe mai tradito, che ero la persona più importante della sua vita, che mi amava alla follia...
        Ho pianto amaramente per questo...ma ancora di più perchè adesso non mi vuole dare neanche 1perchè..ha cancellato la lavagna, come un file sul computer, come se nn fossimo mai stati insieme...

        P.s.: notare l'ora, non riesco nemmeno più a dormire.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Mefistofele
          Sapete la cosa che più mi ha fatto male? Il fatto che lei fino all'ultimo ha cercato di rassicurarmi e di tranquillizzarmi sul fatto che non mi avrebbe mai tradito, che ero la persona più importante della sua vita, che mi amava alla follia...
          Ho pianto amaramente per questo...ma ancora di più perchè adesso non mi vuole dare neanche 1perchè..ha cancellato la lavagna, come un file sul computer, come se nn fossimo mai stati insieme...

          P.s.: notare l'ora, non riesco nemmeno più a dormire.
          La fai troppo tragica... ti racconto un aneddoto maschilista per consolarti.

          Un giorno ero al bar che parlavo con un amico, e gli dico:
          "Ho letto che esistono due tipi di donne... quelle con le ali, e le puttane. Tu le hai mai viste quelle con le ali?"
          Ed il mio amico:
          "No".
          Io:
          "Allora sono tutte puttane..."

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Re: Vendetta...

            Originally posted by Mefistofele
            Consigliatemi una vendetta che verrà ricordata per sempre da tutti,per una maledetta cagna traditrice che non merita altro che soffrire...
            L'ho vissuta anche io questa cosa un 3 anni fa.
            Ti farà male, ma poi passerà. Ti farà crescere affinchè tu non commetta più lo stesso errore.

            Commenta


            • #7
              alle volte anche le piu' intense passioni terminano senza che ci sia un reale perche'... e dopo il dolore c'e' l'odio, e dopo l'odio l'indifferenza basta aver pazienza e basta aver la forza di non arrivare alla banale conclusione che gli uomini/donne sono tutti stron.zi/pu.ttane anche se aiuta veramente tanto pensarlo (ed e' perfettamente umano e lecito farlo). Per quanto puo' servire, l'ho passato diverse volte e altrettante le ho fatte passare... ma chi ne ha realmente colpa, con il senno di poi, sinceramente non saprei dirtelo...


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Il momento aspro da superare lo stai vivendo, passerà, e se sarai una persona forte potrai diventarci amico, e nessuno questa amicizia romperà.


                Ci sono passato.
                Ed è andata così.


                Purtroppo è la vita, un giorno va, l'altro non si sa.

                Luminescenza Arbitrea convoglia la fretta nell'attimo fuggente.
                Buonanotte.

                chi ci capisce qualcosa..beh è un genio

                Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                nel D.N.A.
                Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                Ti divorerò l'anima...

                Commenta


                • #9
                  Racconta a tutti quello che ti ha fatto... Lei si farà la fama di donna facile, tu fai la parte della vittima. Magari c'è anche qualkuna che prova a consolarti....

                  Guildmistress GEA
                  ICQ:329390582
                  Elyann's diary
                  Castor on MSN:skerzi a parte, io l'ho imparato in prima media ad allacciarmi le scarpe..sai le figure di m**** -_-''
                  Castor on ICQ: -__- Ho starnutito sul posacenere.. che macello.. -__-''

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Elyann Valyont
                    Racconta a tutti quello che ti ha fatto... Lei si farà la fama di donna facile, tu fai la parte della vittima. Magari c'è anche qualkuna che prova a consolarti....
                    Credo che in questo caso lui non farebbe proprio una bella figura -__-

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      oh c'è ne sono di modi di vendicarsi

                      solo che ti serve un modo mirato x far soffrire molto ma molto la persona bastarda.

                      qundi inutile dare consigli visto che cambierebbe da persona a persona

                      Commenta


                      • #12
                        la vendetta è un piatto ke va gustato freddo...molto freddo...è + freddo è + è dolce diviene...

                        se sei veramente intenzionato a fargliela pagare non avere fretta fa in modo pian piano di ridinventare suo amico fingendo cmq qualke difficoltà in quanto siete stati insieme ma cmq tu ce la stati mettendo tutta...prova col sotterfugio a riavvicinarti a lei ma mi raccomando non essere precipitoso...se riesci a riconquistarla è fatta fai quello ke devi per l'ultima volta e poi salutala tirandole addosso qualke banconota

                        p.s. se pensi di essere tanto coinvolto da poter ricadere nell'errore lascia perdere divertiti, esci spesso, frequenta altre ragazze e vedrai ke tra qualke tempo sarà solo un brutto ricordo...

                        ricorda ciò ke non ci uccide ci rende più forti!


                        La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

                        "Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Haran Stark
                          a riavvicinarti a lei ma mi raccomando non essere precipitoso...se riesci a riconquistarla è fatta fai quello ke devi per l'ultima volta e poi salutala tirandole addosso qualke banconota

                          dio quest'uomo e un genio!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Sir Elios


                            dio quest'uomo e un genio!
                            grazie troppo buono....


                            La Barbarie è la condizione naturale dell'umanità - la civiltà è innaturale invece, è solo un capriccio delle circostanze e alla fine inevitabilmente, la Barbarie deve trionfare.

                            "Qualcuno è nato per essere la Scintilla del Mondo, Colui che lo muove indipendentemente dal proprio status e dalle proprie origini. Un Uomo che possiede l'Autorità Divina e appartiene alla Classe Prescelta dalla Legge Aurea che regola l'Universo..."

                            Commenta


                            • #15
                              La vendetta non è mai la soluzione migliore. Di sicuro all'inizio sembra l'unica cosa a cui si pensa ma non devi lasciarti coinvolgere troppo. Dirle addio per sempre sarebbe la cosa migliore secondo me.

                              Io sono una persona che perdona troppo e troppo spesso, sono fatto così ma, finora non ho mai avuto rimorsi per quello che ho fatto. Sii forte che è solo una cosa passeggera. Non sono bravo a consolare mi spiace posso solo dirti una frase che mi è servita moltissimo nella vita. E' di Seneca:

                              "nessun dolore, per quanto grande possa essere, è duraturo"
                              Lehrer Blutbad [I]
                              Quirion Blutbad [I]
                              Lhuinil
                              Gnostingard
                              Keith Icebringer

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X