annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cura di se

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cura di se

    Cosa fate per curare la vostra persona? Io sinceramente prima di mettermi con la mia attuale ragazza me ne sbattevo abbondantemente, ero disattento nel vestire e piuttosto trasandato. Adesso invece sto più attento e prima di uscire da casa mi controllo 200 volte allo specchio per vedere se tutto è apposto. Non si tratta di vanità, ma di desiderio di piacerle.
    Voi che fate? Spendete centinaia di euri da estetisti o per creme e cremine varie?

  • #2
    no xò semplicemente ci metto circa 2 ore per prepararmi e poi almeno 1/4 d'ora davanti allo specchio con relativa sfilata

    Commenta


    • #3
      Beh, a parte fare le normali cose tipo lavarmi, non faccio un granché.
      Mi rado di rado la rada barba (ok, premio frase demente 2004).
      Anche se ultimamente ho deciso di dimagrire e ho perso 15 kg.
      Per il resto, trasandatezza rulez.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        io se non mi vesto figo mi sento male

        Commenta


        • #5
          io sono gia figo e non mi occorre perdere tempo inutile....mica come voi insulse creature :*

          Commenta


          • #6
            Prima di avere una ragazza non mi curavo più di tanto (barba lunga, birra sotto braccio e rutto libero).
            Quando ho avuto una ragazza ero come sopra...
            Adesso che sono di nuovo single....be...non è cambiato un cavolo di nulla...

            La mia teoria è che non devo curarmi per piacere ad una donna. Se gli piaccio gli piaccio per quello che sono nella routine giornaliera (routine giornaliera : caffè-pc-caffè-pc-caffè-pc........)

            Commenta


            • #7
              cambiare il proprio modo di essere significa fingere di essere chi non si e', ovvero non essere se stessi. Umano e' cercare di eliminare i propri difetti estetici mentre si corteggia, ma poi si torna, con il tempo, ad essere quello che si era (ininfluente e' se si continua a piacere o no). Essere sempre se stessi ci dice che non siamo ipocriti, e ci lascia "moralmente puri"... tanto se la ragazza/o ha un minimo di cervello, di queste cose se ne accorge senza bisogno di attingere a questi moralismi ortodossi


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #8
                Sono convinto che "essere se stessi" non significa essere pietrificati, congelati in un'unica forma immutevole nel tempo ma anche evolversi. Per me avere una ragazza significa avere un occasione per migliorare, per crescere. E se adesso mi piaccio più di prima perchè mi curo di più, ben venga.

                Commenta


                • #9
                  hai perfettamente ragione, probabilmente il tuo essere te stesso era "latente" e/o hai scoperto un modo nuovo per sentirti bene con te stesso. l'importante e' non aver la coda di paglia e non sentirsi falsati o forzati ad essere cio' che non si e'... la mia e' una constatazione retorica, non ha bisogno di giustificazioni di sorta

                  Parlando di me io dico che sono l'apoteosi del disordine piu' assoluto (il mio ordine e' mentale e non ci posso fare nulla ), vesto con la prima cosa che capita e se capita di fare il cretino sono il primo a farlo indipendentemente da con chi sono e forse e' questo mio modo di fare che mi rende ben accetto agli occhi di chi mi conosce per la prima volta. Mentre personalmente non sopporto chi magari fa il cretino con me, poi quando si trova insieme ad una bella ragazza fa tutto il serio e il raffinato... tanto per rendere l'idea insomma
                  Ultima modifica di genoraptor; 27-03-2004, 15:14.


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Guerriero Ombra
                    hai perfettamente ragione, probabilmente il tuo essere te stesso era "latente" e/o hai scoperto un modo nuovo per sentirti bene con te stesso. l'importante e' non aver la coda di paglia e non sentirsi falsati o forzati ad essere cio' che non si e'... la mia e' una constatazione retorica, non ha bisogno di giustificazioni di sorta

                    Concordo pienamente.

                    Commenta


                    • #11
                      Si, ma hai presente "uno, nessuno e centomila"? Ecco, secondo me l'uomo è tendenzialmente "incoerente" e questo non è per forza un male nel senso che del resto diverse persone ci permettono di tirare fuori diversi lati del nostro carattere. Io non mi comporto allo stesso modo con tutti e non credo di fare male, con certi amici mi apro di più, di altri invece non mi fido abbastanza da dire certe cose, con la mia ragazza poi sento di poter uscire fuori anche i lati più sensibili del mio carattere.
                      Con ciò non mi sento affatto un falso!
                      Bye

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Mefistofele
                        Si, ma hai presente "uno, nessuno e centomila"? Ecco, secondo me l'uomo è tendenzialmente "incoerente" e questo non è per forza un male nel senso che del resto diverse persone ci permettono di tirare fuori diversi lati del nostro carattere. Io non mi comporto allo stesso modo con tutti e non credo di fare male, con certi amici mi apro di più, di altri invece non mi fido abbastanza da dire certe cose, con la mia ragazza poi sento di poter uscire fuori anche i lati più sensibili del mio carattere.
                        Con ciò non mi sento affatto un falso!
                        Bye
                        Guarda....forse non mi sono spiegato. Quelli che dici è corretto. Quello che volevo sottolineare e che non basta vestirsi meglio, avere cura di se stessi, cambiare tagli di capelli ecc... per piacere ad una persona. Vero, l'uomo è incoerente ma purtroppo tende anche a mascherarsi un po' troppo (a seconda dei casi e delle persone). Quindi se si ha già cura o meno di se...perchè aumentarla quando si ha una persona accanto? Io di solito preferisco rimanere "come sempre" (naturalmente è un opinione personale!)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Mefistofele
                          Ecco, secondo me l'uomo è tendenzialmente "incoerente"
                          Concordo! Tranne per il fatto che l'uomo è tendenzialmente incoerente. Infatti è risaputo che l'uomo sia coerente, benché non lo sappia nessuno.
                          Io penso che la coerenza sia una parte fondamentale dell'essere umano, e l'uomo possa vivere senza di essa, altrimenti sarebbe troppo facile cambiare sempre idea, invece che essere incoerenti e blaterare fandonie.

                          P.S. Scusate, non ho potuto resistere alla tentazione...

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #14
                            Comunque sia,io mi curo sempre,indistintamente sia che io debba uscire col mio ragazzo che sola...Devo piacere a me stessa,innanzitutto,non dico che questo debba essere un aspetto puramente estetico,ma guardarsi allo specchio e piacersi è sicuramente un ottimo passo anche per i rapporti col prossimo.
                            Se noi siamo i primi a non piacerci,non possiamo pretendere che lo facciano gli altri

                            Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                            Ishy-responsabile master di Mon

                            Commenta


                            • #15
                              Io sono stato cambiato da lei....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X