annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio parere nessun uomo può giudicare e decidere di togliere la vita ad un altro...

Commenta

premetto che il mio skieramento politico è di estrema destra e favorevole alla pena di morte..

NN SI PUO CONDANNARE UNA PERSONA PER UNA STRONZATA.

Quindi si alla pena di morte per i pedofili e no x ste stronzate xke in sti paesi di ***** sn tutti ipocriti e fanatici del c.a.z.z.o e mongoloidi.

La parte razione e la prima la 2nda e uno sfogo cntro una cultura ke nn sopporto.

Commenta

Originally posted by Sir Elios
        in sti paesi di ***** sn tutti ipocriti e fanatici del c.a.z.z.o e mongoloidi.
        .

la tua mi sembra ipocrisia, non certo la legge e le regole di altri paesi stranieri

Pensa che loro hanno le tue stesse opinioni del tuo paese.

Ora anche io sono a sfavore della lapidazione di quella disgraziata, non certo perchè sono contro o pro alla pena di morte, ma per l'accusa che viene fatta alla donna.
        mi piacerebbe sapere quanti di voi sanno perchè è stata condannata a morte

cmq sia vado a firmare che se si può salvare una vita con una firma allora ben venga

nel dubbio formattalo

Commenta

Io sono favorevole alla pena di morte ma non nel caso sopra citato, solo in casi estremi... Condivido per buona parte ciò che ha detto Malkav ma non sul fatto della Chiesa, penso anchio che non bisogna intromettersi negli affari degli altri popoli e pensare ai nostri problemi che ci dovrebbero preoccupare di più e non sono pochi...
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

io per i pedofili tirerei fuori le torture medievali come mi sa ke ho gia detto

Ilostmypatienceonce,sodoyoupunishmenow
            I'llalwaysloveyou,nomatterwhatyoudo
            I'llwinyoubackformeifyougivemeachance
            Butthereisonethingyoumustunderstand

Commenta

Originally posted by gUyVeR
              non capisco xke vi ostiniate a fare ste cose... è la legge nigeriana... perchè vi dovete intromettere?
              fatevi i c.azzi vostri, e non firmate solo per togliervi un peso dal cuore...
              perchè la vita è sacra in ogni sua manifestazione e nessun uomo ha il diritto di decidere sull'esistenza altrui.
              Chi ha commesso reati può scontar la propria pena in altri modi

Carmilla
              Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
              (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Io sono favorevole alla pena di morte (dopo atroci torture, anche quelle medievali) per i pedofili e per i crimini più crudeli e malvagi. Non si può condannare una donna perchè ha subito una violenza, se lei avesse avuto qualche colpa (molto improbabile) credo che si sia riscattata con i gesti da lei subiti. Se si deve condannare a morte qualcuno ci devono essere dei veri motivi. Mi spiace essere a favore della pena di morte, ma spesso i crimini vengono reiterati dopo la scarcerazione. Un serial killer ad esempio, se riuscisse ad uscire di prigione, di sicuro non smetterebbe di uccidere. Finchè non accadrà qualcosa che mi faccia cambiare idea questa è la mia opinione! Firmo perchè quella donna non deve morire!
                Non omnis arbusta iuvant humilesque myricae. (Virgilio)
                Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra? (Cicerone)
                Est modus in rebus. (Orazio)

Commenta

Sto operando...
                X