annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pena di morte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pena di morte

    Lo sto inserendo in più forum possibili,vista la gravità...e questo sui sentimenti mi sembra particolarmente adatto
    Poche firme sono giunte al Tribunale Supremo della Nigeria che ha ratificato la sentenza.
    È stata solamente ritardata l'esecuzione di 2 mesi perché Amina possa separarsi dal suo bambino.
    Trascorso questo periodo sarà interrata fino al collo e lapidata, a meno non si avvii una massiccia raccolta di firme, com'è stato per il caso di Safiya che è stata salvata proprio grazie a questo: una valanga di firme che hanno dissuaso le autorità nigeriane. Amnesty International chiede il tuo sostegno attraverso una firma sulla seguente pagina web:
    http://www.es.amnesty.org/nigeria/

    Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

    Ishy-responsabile master di Mon

  • #2
    grazie per averlo messo qui, altrimenti non lo avrei mai potuto notare. Io ho firmato, fatelo anche voi altri che leggerete questo post

    Commenta


    • #3
      ...e se frequentate altri forum,postatelo anche lì!Con il passa parola la raccolta diventa molto più facile!Mandatelo ai vostri amici tramite mail, non vi costa nulla in fondo

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #4
        Passa anche nel forum "Scienza, tecnologia & progresso" che facciamo un bel Stiky...

        Commenta


        • #5
          non capisco xke vi ostiniate a fare ste cose... è la legge nigeriana... perchè vi dovete intromettere?
          fatevi i c.azzi vostri, e non firmate solo per togliervi un peso dal cuore...
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Originally posted by DominÆ
            grazie per averlo messo qui, altrimenti non lo avrei mai potuto notare. Io ho firmato, fatelo anche voi altri che leggerete questo post
            e se non firmo?

            uhm molte persone potrebbero dire che sono una miedda,sono una persona da uccidere e da non prendere in considerazione,sono senza cuore e insensibile,poco intelligente e senza un futuro....tutte queste belle parole nei miei confronti senza neanche conoscermi realmente
            Originally posted by Ishtar
            ...e se frequentate altri forum,postatelo anche lì!Con il passa parola la raccolta diventa molto più facile!Mandatelo ai vostri amici tramite mail, non vi costa nulla in fondo
            non costa nulla e non ne viene niente in cambio spero..cmq sia ora che ti hai la coscienza meno pesante puoi cominciare a concretizzare qualcosa non solo nei forum giusto?

            ripeto...queste cose mi urtano i nervi,sono inutili e fanno spuntare fuori dai cunicoli persone ipocrite,false e ignoranti..dai ora dite che sono una miedda,sono una persona da uccidere e da non prendere in considerazione,sono senza cuore e insensibile,poco intelligente e senza un futuro..
            Originally posted by pAiNkIlLeR
            non capisco xke vi ostiniate a fare ste cose... è la legge nigeriana... perchè vi dovete intromettere?
            fatevi i c.azzi vostri, e non firmate solo per togliervi un peso dal cuore...
            ti uppo in tutte le tue parole tranne la prima parte del discorso spiegandoti il mio modo di vederla su questo argomento cosi non diranno che sono una miedda,sono una persona da uccidere e da non prendere in considerazione,sono senza cuore e insensibile,poco intelligente e senza un futuro (sempre se alcune persone sono abbastanza intelligenti da capire).
            Le leggi nigeriane,come le altre di altri paesi del mondo,sono purtroppo "antiche" e "incivili",per questo fatto molte associazioni cercano di poter cambiare queste piccole cose che rendono un paese poco piacevole da conoscere.Lasciamo stare il fatto che ogni popolo deve avere le sue tradizioni,culti,religioni,ma se in questi casi ci vuole una mano per cercare di far capire l'azione "sbagliata" di un governo,ben venga l'aiuto esterno.
            Quando si tratta però di agire nel modo come Ishtar suggerisce,mi vengono i conati di vomito misti a convulsioni per non poter stramazzare al suolo tutte le persone che,come lui,credono che con stronzate simili si riesca a risolvere GIUSTAMENTE le cose che accadono nel mondo....ora non dico di lasciar morire le persone in quel modo ,ma ostinarsi a cambiare il modo di pensare di certe persone nel modo di pensare PROPRIO di uno stato è un assassinio ai culti,riti,religioni ecc di altri popoli,sopratutto se si agisce in questo modo per far vedere ad altre persone la propria bontà verso il prossimo come la fottuta chiesa ha insegnato a molti stolti e per avere la coscienza pulita o avere un argomento in più da raccontare ad altre persone (es: "ah io non sono cosi perchè ho firmato perchè le esecuzioni in nigeria cessino e non tollero queste cose" -->pensiero mio di quello che pensa sta persona "cosi vedono che sono gentile e non mi possono dire niente e anche se mi dicono che potrei essere falso io dico che la persona che dice cosi è una miedda stolta ignorante poco sensibile ecc...")

            scusate non volevo toccare certi argomenti o farvi incazzare nei miei confronti facendovi ribaltare sulla sedia per parole che a voi magari sembrano quelle di un pazzoide che non ha capito nulla della vita,ma non ho saputo più resistere a questo scempio della intelligenza del genere umano che viene sempre più sottovalutata e all'ipocrisia di molte persone che stanno sempre più aumentando,volevo cercare di affrontare l'argomento parlando in maniera di poterci muovere in una piscina piuttosto che in un barattolo di vetro (chi capirà sto paragone sarà 'unico che capirà il mio discorso)

            Commenta


            • #7
              guardate che c e anche chi non lo fa per togliersi il peso dalla coscienza eh? non generalizziamo plz..
              NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
              (Contestazione)

              Commenta


              • #8
                uff xkè devo sempre puntualizzare tutto.....

                ok stavo generalizzando:
                ...mi vengono i conati di vomito misti a convulsioni per non poter stramazzare al suolo tutte le persone che,come lui,credono che con stronzate simili si riesca a risolvere GIUSTAMENTE le cose che accadono nel mondo....
                non ho detto TUTTE le persone e basta,ho detto "le persone come lui" riferendomi quindi a un gruppo di persone ristrette spero....
                ...all'ipocrisia di molte persone che stanno sempre più aumentando...
                non mi pare sia un discorso di generalizzazione anzi tutt'altro

                non cercate mo di trovare cose inutili ve prego dai,piuttosto cerchiamo di costruire un discorso sincero e civile (se per caso trovate delle incoerenze in quello che scrivo e quello che ho scritto in precedenza ditemele che sicuramente serve a chiarirmi le idee,di certo non so tutto su tutto e le idee sono sempre in continua evoluzione in ognuno di noi,mi pare impossibile avere una idea fissa su un argomento,sarebbe troppo facile,quindi dite pure la vostra affinchè si possa trovare un denominatore comune...w la matematica)

                Commenta


                • #9
                  io rispetto il tuo parere, ma dubito tu riesca ad illuminare qualcuno...
                  Ultima modifica di genoraptor; 06-04-2004, 21:15.


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta


                  • #10
                    Malkav...
                    Siccome c'è la possibilità che questo tipo di aiuto funzioni per quella persona,e siccome non costa fatica provarci,perchè non provarci?
                    Io ritengo che chiunque veda quel link sia obbligato a lasciare la propria forma,perchè non si tratta di impegnarsi ad aiutare altri popoli ma solo lasciare nome e cognome senza impegno,senza fatica e senza perdite di tempo con la POSSIBILITA' di salvare una(ed uno non è uguale a zero...salvare il salvabile...)vita...
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

                    Lo Spambollino faceva FIGO

                    iperbolica.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Guerriero Ombra
                      io rispetto il tuo parere, ma dubito tu riesca ad illuminare qualcuno...
                      asd questa mi mancava

                      ok l'unica persona degna di ricevere una risposta fin'ora da parte mia è Pr4Ll0w.Mi hai convinto,in fondo non costa nulla....firmo pure io.

                      Commenta


                      • #12
                        signed ....

                        La pena di morte è un fatto etico e sociale, noi italiani siamo stati abituati a rifiutare questo atto incivile (almeno dal nostro punto di vista) ...

                        ... pultroppo non tutti la pensano così e ci sono ancora paesi che applicano questa condanna definitiva anche per motivi ignobili come questo.

                        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                        Commenta


                        • #13
                          ogni stato/paese ha le sue regole.

                          ognuno deve farsi i caz.zi propri e nn scassare le balle e sicuramente vivremo + in pace...

                          xk ci stanno pochi problemi in Italia andate a complicare anche all'estero.

                          Commenta


                          • #14
                            la nostra vita è condizionata, volendo o nolendo, da come si comportano gli altri. Ora che viviamo in un mondo globalizzato è logico farzi i az.zi degli altri e ke questi altri siano molto lontani sia geograficamente che ideologicamente.

                            Inutile dire che no è vero.

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Quanta polemica per una firma...........io vorrei vedere voi sotto terra con la testa di fuori a prendere le pietre fino alla morte, vorrei tanto vedere se ancora fate polemica nei confronti di chi si prodiga per cercare consensi per salvarvi la vita.

                              Nel tempo sprecato a chiacchierare qui avreste potuto mettere 6 miliardi di firme.
                              Che schifo.

                              66025597

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X