annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse forse...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forse forse...

...mi sto innamorando per la seconda volta, il chč per me č una cosa tragica perchč a me l'amore prende davvero in modo brutto. Mi si chiude lo stomaco, mi sento male e non faccio altro che pensare.
    Lei sembra cosģ perfetta quasi da essere un sogno, non so neanche cosa lei pensa di me e sinceramente non lo voglio neanche sapere, sņ solo che adesso provo un enorme piacere a passare una serata con lei e con i nostri amici.

Io sono nella stua stessa situazione! e nn saprei propio come aiutarti!

Commenta

Io sono uno di quelli come te a cui l'amore "prende brutto". Sono fidanzato da un mese e qualche giorno e posso dire che questa sia la prima storia importante della mia vita, nonostante ci siano ben 5 anni d'etą di differenza.
      Il problema č che non ci vediamo spesso (2 o 3 volte max la settimana) per cui io soffro davvero molto quando lei non c'č, in pił sono geloso anche se lei non me ne da motivo. Di contro perņ c'č che quando sto con lei mi sento meravigliosamente, e tutto viene ripagato.
      Morale della favola, ho capito che non bisogna aver eccessiva paura di piangere(leggasi soffrire) altrimenti finiremo con l'eliminarci anche il piacere di ridere.

Commenta

...non bisogna aver eccessiva paura di piangere(leggasi soffrire) altrimenti finiremo con l'eliminarci anche il piacere di ridere.
        punto di vista interessante...
        io pero' la vedo diversamente: non amare troppo se non vuoi eliminarti il piacere di ridere. (non e' generalizzato. se ami troppo ridi solo con il compagno/a)
        Ultima modifica di genoraptor; 08-03-2004, 15:09.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

punto di vista interessante...
          io pero' la vedo diversamente: non amare troppo se non vuoi eliminarti il piacere di ridere. (non e' generalizzato. se ami troppo ridi solo con il compagno/a)
          E anche questo č verissimo. Solo che purtroppo non riesco a controllare razionalmente questo sentimento...

Commenta

Se te fa st'effetto non ti innamorare! :P

Commenta

Originally posted by Kush DarkBlade
              Se te fa st'effetto non ti innamorare! :P
              come hai ragione

Commenta

Originally posted by DominĘ

come hai ragione
                Bč? Come č finita?

Commenta

stasera usciamo prima da soli, poi con gli amici. Ieri abbiamo chiaccherato un oretta al telefono e le ho strappato una confessione: le interesso.
                  Ora non vorrei essere troppo precipitoso e vorrei fare le cose con molta calma senza bruciare le tappe

Commenta

Originally posted by DominĘ
                    stasera usciamo prima da soli, poi con gli amici. Ieri abbiamo chiaccherato un oretta al telefono e le ho strappato una confessione: le interesso.
                    Ora non vorrei essere troppo precipitoso e vorrei fare le cose con molta calma senza bruciare le tappe
                    Congratulazioni!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Congratulazioni!
                      beh ancora non č successo niente

Commenta

l'appuntamento č andato bene, siamo stati molto bene e la cosa si ripeterą

Commenta

Volevo informarvi di come č finita:

Ora stiamo insieme da due giorni

Commenta

culattone!!!!!!!!!!!
                            auguri e figli maschi!

ah nn vi sposate?!?!?!....... vabbč auguri lo stesso
                            A.N.N.I

AssociazioneNazionaleNemiciInteristi
                            Aderiscianchetu!!!!
                            Originally posted by Wang-Xune (spara cazzate ufficiale di GN)
                            1)Del Piero si č mosso bene, e Capello lo ha tolto per risparmiarlo contro l'Inter.
                            2)Totti, che anche se NON E' UN GIOCATORE DI LIVELLO č comunque importante
                            3)Il doping non esiste, la juve č forte e basta
                            4)Totti č un normale giocatore. Non ha niente in pił degli altri
                            5)Come al solito la federazione e gli arbitri sono contro la Juventus.
                            6)Quando il Milan vinse la champions contro la Juve, il Milanista del balcone di fronte tirņ i raudi sul nostro balcone. Quelli dello stesso palazzo ci insultavano per le scale, e questo succede ovunque ci sono persone che AMANO il calcio. Pensa che un signore interista prese a schiaffi il figlio piccolino perchč voleva andarsene prima che la partita dell'Inter finiva. COSA CHE RITENGO GIUSTISSIMA.

Commenta

grazie č adorabile

Commenta

Sto operando...
                              X