annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modi di baciare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by MalKav
    il mio modo di baciare è far passare la lingua su tutto il corpo..da labbra a labbra
    io chiuderei tutta gamesnet con questo!

up su tutta la linea (che non vuol dire un ca,zzo ci avete mai pensato razza di topoguadi?)

Commenta

Io ho una teoria, non puoi dire di amare fino in fondo una pesona se non l'hai baciata. Pazzesco eh? Ma io ci credo...
      Tornando al discorso: secondo me il bacio dipende molto da come ti senti in quel momento. Se sei imbarazzata allora sfiori appena le labbra e aspetti che sia lui a dare il via, se invece hai confidenza puoi benissimo afferrare il viso del boy e dare un bacio mozzafiato da lasciarlo rintronato per ore!!! Gh gh gh!
      Per me, la cosa più bella del bacio è il dopo... Quando ci si stacca e c'è quell' attimo di silenzio che ti dà il tempo di sentire il cuore battere a mille!

Guildmistress GEA
      Elyann's diary
      Castor on MSN:skerzi a parte, io l'ho imparato in prima media ad allacciarmi le scarpe..sai le figure di m**** -_-''
      Castor on ICQ: -__- Ho starnutito sul posacenere.. che macello.. -__-''

Commenta

Con la persona che amo potrei stare intere ore a baciarla sotto le coperte..è una condizione che amo perchè si sta in intimità e soprattutto si sta in contatto diretto dove puoi sentire battere il cuore della persona che ti sta accanto..

Non dico che non può succedere al di fuori del letto, anche perchè il bacio è bello sempre e dovunque se cè il sentimento..

GREAT

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
        Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
        Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me..
        Allora, qual' è la risposta esatta?

Commenta

Sto operando...
        X