annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modi di baciare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modi di baciare

C'è chi dice che il bacio sia molto più intenso e significativo del rapporto sessuale...opinioni...
    io cmq do un'importanza fondamentale a questa pratica, cercando di essere sempre attento ai bisogni della mia lei e cercando di fare sempre tutto con massima dolcezza anche perchè la mia ragazza ha dato a me il suo primo bacio.

Dipende naturalmente dal luogo e dal tempo che abbiamo a disposizione ma generalmente mi piace baciarla prendendole il viso con due mani o accarezzandole il collo e adoro quando mi abbraccia, la sento mia. Poi, se possibile, la accarezzo lungo il corpo senza mai scadere nel volgare, le sfioro i seni, la pancia, i glutei...

E voi come baciate? Accompagnate il tutto con carezze più o meno intime? Oltre alla bocca quali parti preferite baciare (attenzione, si parla di baci nn di sesso orale)?

Evvai mi sono dato chimica con ventiquattroooooooooo

Scusate il giubilo, ehm...

Allora questo post nn vi piace proprio? Non ditemi che non baciate le vostre ragazze ma le sbattete direttamente sulla prima panchina che trovate e le montate come zebre...

Commenta

nn ci sono modi di baciare stabiliti
      lo si fa kome si crede e basta
      Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
      entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
      -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
      This signature is powered By Omino verde

Commenta

Originally posted by milla
        nn ci sono modi di baciare stabiliti
        Ma infatti chi ha parlato di modi stabiliti, io volevo sapere come lo fate VOI!

Commenta

credo volesse dire "sono affari nostri".
          Cosa che penso pure io trall'altro... (senza offese)

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra

credo volesse dire "sono affari nostri".
            Cosa che penso pure io trall'altro... (senza offese)
            Va bene allora eliminiamo sto cazz.o di forum

Commenta

nono, non fraintendermi
              hai uppato un post dove nessuno ha replyato quasi rimproverando cio', e ammetto l'inappropriatezza di una retorica risposta... Personalmente ho reputato interessante il tuo post e forse sei uno dei pochi a cui va il merito di mantenere vivo questo forum
              ti porgo le mie scuse se ti ho arrecato offesa...

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                nono, non fraintendermi
                hai uppato un post dove nessuno ha replyato quasi rimproverando cio', e ammetto l'inappropriatezza di una retorica risposta... Personalmente ho reputato interessante il tuo post e forse sei uno dei pochi a cui va il merito di mantenere vivo questo forum
                ti porgo le mie scuse se ti ho arrecato offesa...
                Figurati, non mi hai offeso e io nn volevo offenderti.
                Ma vedi, sembra che questo forum interessi me, te e pochissimi altri...purtroppo.
                Ciao e scusa.

Commenta

ma no io intendevo ke nn si puo descrivere kome si bacia
                  x due motivi
                  1 nn è facile
                  e 2 xkè il bacio descritto perderebbe cmq valore e resterebbe una slinguazzata kualsiasi
                  Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                  entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                  -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                  This signature is powered By Omino verde

Commenta

Non c'è un modo per baciare: ogni volta che hai di fronte una persona cambi sempre il tuo "stile" nel farlo. Io cerco di adattarmi ai gusti altrui, cercando di intuirli durante anche un fuggevole bacio o durante uno lungo e appassionato. Mi viene però a livello inconscio, non devo pensarci, altrimenti sarebbe triste, sminuirebbe un attimo stupendo.

Il contatto delle labbra, la carezza che viene provocata da questo attimo, è effettivamente una cosa indescrivibile e il parlarne in effetti può far perdere un po' di magia...
                    Personalmente lo reputo l'attimo più importante nel rapporto di coppia, l'unico momento in cui veramente ti spogli dei leggeri veli che ogni tanto, involontariamente, si indossano.
                    Un bacio non pò mentire, o almeno a me piace credere che sia così!
                    Ultima modifica di feaceleb; 27-02-2004, 18:26.
                    Feaceleb, Bardus dei LoS, Bibliotecario di Vesper.

Le cose fragili, come un pensiero, un sogno, una leggenda, durano in eterno.
                    Prima o poi i ricordi, le storie e le avventure saranno tutto ciò che rimane di noi.

Commenta

il mio modo di baciare è far passare la lingua su tutto il corpo..da labbra a labbra

Commenta

Originally posted by MalKav
                        da labbra a labbra
                        Ke dire.... c'ha ragione!
                        ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                        E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                        CUORE AMARANTO

Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

Commenta

Il bacio è l'impronta digitale di una coppia... Nasce la prima volta... cambia.. ed è sempre diverso, non esistono baci uguali a quelli di un'altra coppia... Sono propri, come le impronte digitali

Commenta

Fosse per me chiuderei il post con questo...

Originally posted by TheGuardian
                            Il bacio è l'impronta digitale di una coppia... Nasce la prima volta... cambia.. ed è sempre diverso, non esistono baci uguali a quelli di un'altra coppia... Sono propri, come le impronte digitali
                            XenaLaFremen

AddmE...

privAtEmess

Commenta

Confermo!!
                              Nanadin

Commenta

Sto operando...
                              X