annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"non ti amo più come una volta"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "non ti amo più come una volta"

domanda: "mi ami ancora come all'inizio"
    risposta:"prima di amavo di più"

ecco mi è appena capitato di sentirmelo dire, così a ciel sereno, non era successo niente di particolare...

come reagireste voi?

io ho pensato... ho sprecato il mio tempo e

E' normale, all'inizio si è molto più carichi, poi ci si tende a calmare.
    Bisogna poi vedere se la nuova situazione è piacevole lo stesso o se ti fai un paio di palle quadre.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Credo che ci resterei di m....
      Del resto sembra che l amore si affievolisca sempre col tempo...

Commenta

Sono stato lasciato due volte con una frase del genere...

Commenta

evidentemente erano fuochi di paglia... (parlo per chi dice queste frasi...). Difficile riconquistare "l'amore di un tempo", ma non impossibile (ma meglio non illudersi tanto)

come reagirei io? dipende dall'importanza che ha per me la storia... se la considero importante... penso che rimarrei deluso dal genere femminile per un bel po', anche se il genere femminile ovviamente non ha colpe

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

stiamo insieme da 8 mesi, e sono andato a trovarla 8 volte in tutto, per 2 o 3 giorni...

la prima volta che sono andato a trovarla ho anche dormito per strada...per 3 giorni, ho fatto la vita di un barbone, lavandomi i denti in una fontanella, solo perchè sentivo una grande forza dentro che non me lo faceva pesare... poi sapevo ke lei avrebbe fatto lo stesso per me...

ma dopo quella frase detta in tutta sincerità, non me la sento più, non me la sento neanche di farmi 12 ore di viaggio e spendere tutti quei (pochi) soldi ke ho guadagnato, per ritornare da lei...

se dopo 8 mesi si è già finito qualcosa, cosa sarà fra 1 altro anno?

sarò esagerato ma con quella frase ha trasformato tutti i miei sogni in illusioni...

Commenta

Però è meglio che abbia fatto presente il problema no?
              Io son stata 3 anni con uno che non amavo + e non avevo il coraggio di mollarlo per non ferirlo...
              Risultato: come dice un mio amico lo ho trattato da per un sacco di tempo, per poi scaricarlo perchè proprio non ne potevo + di lui.
              E poi son sicura che non puoi stare con una persona che non ti ama e sta con te per non ferirti.
              Dopo un po', anche se pare che tutto vada bene, ti disinnamori anche tu e la relazione finisce per mancanza di coinvolgimento.
              Magari questo non è il tuo caso, forse è solo un po' confusa

Commenta

Io sto con la mia ragazza da 1 anno e 2 mesi e l'amore non si è affievolito neanche di un millesimo, da entrambe le parti.

12 ore di viaggio? in 8 mesi sei andato 8 volte? deduco che è lontanina
                In questo caso ti rimando al topic "rapporto a distanza, come fare?" e vedi un pò di pareri.

Il mio di parere è lasciala stare, siete troppo lontani, o forse è come sempre, le donne si comportano sempre uguali, l'uomo invece è di 2 tipi, o fa la sua vita tranquillo senza porsi troppi problemi facendo anche lo str.onzo e viene appunto etichettato come tale, oppure fa come te, Ereilavak, e me, che ci spacchiamo il cu.lo in 16 x poi avere in cambio questo (parlo delle mie ex).

Libertà dico io, prenditi la tua rivincita, se non vuoi farlo con lei tirandole palate di sterco addosso, almeno fallo col mondo, non cascandoci più in queste cose, e tieni gli occhi più aperti, rimanere fregati x essere troppo buoni è un errore che fanno tutti non ti preoccupare
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace

Commenta

il problema è che l'essere umano tende a dimenticare tutto ciò che fai, e tutte le cose belle.
                  il problema è che pochi esseri umani (come te) non se lo dimenticano

in parole povere: impara a dimenticare, e trovatene una sotto casa

Commenta

L'amore tra due persone, quando c'è, non resta mai uguale, o cresce o diminuisce, magari di poco e a intervalli. Ti consiglio di controllare che effettivamente non possa più crescere prima di chiudere. Certo che se hai fatto tutte quelle cose per lei... sei veramente innamorato.

Commenta

sei veramente innamorato.
                      sì... infatti in ogni caso non potrei mai lasciarla per una cosa del genere, non ne avrei la forza.
                      cmq credo (spero) sia stato solo un momento...

alla prossima puntata

Commenta

Sei di Roma? Con 12 ore di viaggio, posso ipotizzare che sia delle mie parti...

Ad ogni modo...
                        Esattamente 15 giorni fa il rapporto fra me e la mia morosa e' finito. Lei e' di Reggio Emilia, io di Milano. Nemmeno una distanza insormontabile.
                        Ma credimi, non basta. Noi ci siamo visti tutti i weekend per tre anni di fila, ma poi ti accorgi che non e' tutto. Ci e' mancata la quotidianita', le cose banali di tutti i giorni. E cosi, al momento del grande salto, lei ha avuto paura.
                        L'amore da solo non basta. Troppe cose lo influenzano, e la distanza spesso lo distrugge in breve tempo.
                        Lei ti vede ogni tanto, non ha la sua vita normale con te, non sei il suo quotidiano. E' normale che i sentimenti scemino. Aggiungici i problemi logistici, di vedute, e quant'altro. E l'amore, piano piano, diminuisce, fino a farti rendere conto che, in fondo, e' meglio che sia finita cosi. Parlo ovviamente del mio caso.
                        La prossima me la trovo a non piu di 200 mt da casa....

Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

ere fidati di me..mandala a kagare
                          Quandolamanodiunuomotoccalamanodiunadonna,
                          entrambitoccanoilcuoredell'eternita'...

-Contact Me by | ICQ | Mail |
                          -Enjoy Midian world...

NightArrow(6:57PM):chec¨¨di+stupidochedirticheseiinteligentedai :P
                          This signature is powered By Omino verde

Commenta

Il fervore iniziale spesso lascia spazio all'abitudine e alla consuetudine ... per questo motivo spesso falliscono molte unioni, in quanto si pensa che dimuisca l'amore reciproco, a volte è vero, ma spesso sono solo incomprensioni

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                            X