annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

San Valentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• San Valentino

So che è un post 1pò caz.zone ma siccome dopodomani ho 1esame che al 90% nn passerò, voglio sfogarmi snocciolando qualche concetto amoroso .
    Allora, per la prima volta nella mia vita ho iniziato una relazione con una ragazza di cui mi importa davvero e a cui io interesso sul serio...la differenza d'età è notevole ma questo è un'altro discorso.
    Il punto è che sono contento, anzi felice! PEr la prima volta in vita mia lo sono davvero(e ho i livelli di dopamina nel cervello al massimo ma non innalzati dall'ingestione di alcuna sostanza stupefacente!).
    E naturalmente ho tutti i sintomi collaterali denunciati dai cultori del famoso sentimento, quali pensieri ossessivi su di lei, voglia di averla sempre accanto (e non "sotto" o "sopra" cm possono pensare i ), etc...
    Tra i vari pensieri ossessivi, c'è pure quello di San Valentino. Non avendo mai avuto una relazione che andasse più in là della notte o al max della manciata di notti di svago, non ho idea di come passare questa festività imposta ma di cui poi tutti i fidanzatini approfittano(chi più, chi meno...).
    Mi chiedo se dovrei prenotare da qualche parte, ma in tal caso dove? Magari comprarle un presente?
    Grazie G.
    Ciau a tutti

La Topa è morta di san valentino...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Azz...che tristezza...nn lo sapevo

Commenta

...

Commenta

eccola... è così che ci piace ricordarla...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Invitala a cena a casa tua,preparerai tu la cena(non cucinare niente di pesante).....e in tavola una rosa rossa(o blu) dove si siederà lei,infine ricorda di piazzare candele ovunque.

ah...compra anche un pakketto di preservativi...ti serviranno alla fine ^_^

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky

Comunque, se non hai la casa libera (eh, è un male, specie se come automobile hai una 126 e sei alto 1.80), portala fuori. Boh, io il San Valentino... dunque... mmm... se ti dicessi che facevo regali alla mia lei solo perché altrimenti ci sarebbe rimasta male ma non ci ho mai trovato nulla di utile nel san valentino?!?
              L'ultimo l'ho passato a bere vino e mangiare pizza, ricevendo in regalo uno splendido libro sulla Norvegia... non mi ricordo cosa ho regalato io però... comunque, a parte i preservativi, non posso consigliarti niente...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Io sto cercando in sti giorni un regalo giusto... ankora nn lo ho trovato... so di certo ke avrò con me i pre e ke la porto a cena fuori ovviamente .... del resto...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Io le ho scritto una poesia, sono e siamo entrambi stufi del consumismo, in risposta alla poesia non mi è servito il preservativo, prende la pillola
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace

Commenta

eccola... è così che ci piace ricordarla...
                    Ahahahaha
                    troppo dolce :P

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

aaaaaa la mia tipa era ammalata

Commenta

Invitala a cena a casa tua,preparerai tu la cena(non cucinare niente di pesante).....e in tavola una rosa rossa(o blu) dove si siederà lei,infine ricorda di piazzare candele ovunque.

per un attimo ho pensato parlassi della topa
                        mi raccomando non esagerare coi semi di girasole che ingrassa

Commenta

Sto operando...
                        X