Se vuoi agisci, ma poi aspettati in futuro che qualcuno ti restituisca il favore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buttarsi o no??
Comprimi
X
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Si, se non ci stanno o non gli piaci proprio, o hanno un minimo di fedeltà.
Io penso che come hanno lasciato il vecchio ragazzo per te, potrebbero lasciare te per qualcun altro.
Comcordo con quest'uomo.Cercando
a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
" se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"
e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare
Commenta
-
intanto nn la porterei al cinema...
Io diciamo che se na tipa mi piace molto faccio due cose:
La invito a seguirmi senza far domande,la porto a senigaglia a mangiare fuori in un ristorante favoloso(io abito a pescara ad un ora e mezza da senigaglia-ancona)dopodichè si và a ballare sulla riviera,ad esempio porto recanati al babaloo(discoteca molto bella),il tutto condito da alcool e droghe e amici simpatici,nn la porto a fare un petto a petto,mi porto qualche amico amica per divertirmi di più e fidatevi che fidanzata o no dopo questo tipo di serata all'80% ci vado a letto.
Ovviamente per ovvie ragioni(soldi..)nn posso farlo sempre,quindi mi applico su questa solo con le ragazze fighe,simpatiche e che mi attizzano moolto.
Quindi,nn sò che tipo sei e con che ragazze esci,ma una prima uscita al cinema secondo me è "scazzante",segui il mio consiglio adattandalo alla tua zona e ai tuoi gusti e fammi sapere.
Commenta
-
Originally posted by Aekold
intanto nn la porterei al cinema...
Io diciamo che se na tipa mi piace molto faccio due cose:
La invito a seguirmi senza far domande,la porto a senigaglia a mangiare fuori in un ristorante favoloso(io abito a pescara ad un ora e mezza da senigaglia-ancona)dopodichè si và a ballare sulla riviera,ad esempio porto recanati al babaloo(discoteca molto bella),il tutto condito da alcool e droghe e amici simpatici,nn la porto a fare un petto a petto,mi porto qualche amico amica per divertirmi di più e fidatevi che fidanzata o no dopo questo tipo di serata all'80% ci vado a letto.
Ovviamente per ovvie ragioni(soldi..)nn posso farlo sempre,quindi mi applico su questa solo con le ragazze fighe,simpatiche e che mi attizzano moolto.
Quindi,nn sò che tipo sei e con che ragazze esci,ma una prima uscita al cinema secondo me è "scazzante",segui il mio consiglio adattandalo alla tua zona e ai tuoi gusti e fammi sapere.
cmq è nata male...ma poko male...ho apparato co n'altra
anyway sto appiedi come la porto a senigallia? kol 175?Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta