annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buttarsi o no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se vuoi agisci, ma poi aspettati in futuro che qualcuno ti restituisca il favore.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Kranium [NCdS]


      Si, se non ci stanno o non gli piaci proprio, o hanno un minimo di fedeltà.
      Io penso che come hanno lasciato il vecchio ragazzo per te, potrebbero lasciare te per qualcun altro.
      Le coppie prima o poi si sfanno,la fortuna è essere lì al momento giusto...o crearlo.
      Comcordo con quest'uomo.
      Cercando

      a volte è come se avessi in testa un cartello con scritto nella mia lingua fatata
      " se puoi leggere qui dimmelo,così saprò di non essere il solo a parlare questa favella di spettri e ricordi"

      e questo mi basta,mi basta ad esser felice e sperare

      Commenta


      • #18
        intanto nn la porterei al cinema...

        Io diciamo che se na tipa mi piace molto faccio due cose:

        La invito a seguirmi senza far domande,la porto a senigaglia a mangiare fuori in un ristorante favoloso(io abito a pescara ad un ora e mezza da senigaglia-ancona)dopodichè si và a ballare sulla riviera,ad esempio porto recanati al babaloo(discoteca molto bella),il tutto condito da alcool e droghe e amici simpatici,nn la porto a fare un petto a petto,mi porto qualche amico amica per divertirmi di più e fidatevi che fidanzata o no dopo questo tipo di serata all'80% ci vado a letto.

        Ovviamente per ovvie ragioni(soldi..)nn posso farlo sempre,quindi mi applico su questa solo con le ragazze fighe,simpatiche e che mi attizzano moolto.

        Quindi,nn sò che tipo sei e con che ragazze esci,ma una prima uscita al cinema secondo me è "scazzante",segui il mio consiglio adattandalo alla tua zona e ai tuoi gusti e fammi sapere.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Aekold
          intanto nn la porterei al cinema...

          Io diciamo che se na tipa mi piace molto faccio due cose:

          La invito a seguirmi senza far domande,la porto a senigaglia a mangiare fuori in un ristorante favoloso(io abito a pescara ad un ora e mezza da senigaglia-ancona)dopodichè si và a ballare sulla riviera,ad esempio porto recanati al babaloo(discoteca molto bella),il tutto condito da alcool e droghe e amici simpatici,nn la porto a fare un petto a petto,mi porto qualche amico amica per divertirmi di più e fidatevi che fidanzata o no dopo questo tipo di serata all'80% ci vado a letto.

          Ovviamente per ovvie ragioni(soldi..)nn posso farlo sempre,quindi mi applico su questa solo con le ragazze fighe,simpatiche e che mi attizzano moolto.

          Quindi,nn sò che tipo sei e con che ragazze esci,ma una prima uscita al cinema secondo me è "scazzante",segui il mio consiglio adattandalo alla tua zona e ai tuoi gusti e fammi sapere.
          ma secondo te invitarla ad uscire o buttarsi a capokkia nn è la stessa cosa? se la invito a uscire è sgamatissimo....invece il cine è buio

          cmq è nata male...ma poko male...ho apparato co n'altra


          anyway sto appiedi come la porto a senigallia? kol 175?
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #20
            ahahhh zarox il piratone ruba cuori...
            che ci fai qui ghghgh problemi d'amore? parlane con l'ammiraglio..gh

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta

            Sto operando...
            X