annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci sono passato diverse volte...ma penso che valga per tutti,quando vi siete innamorati veramente,per lei fareste di tutto,sbaglio?...è un'emozione talmente travolgente che non vi salta nemmeno per la testa di volerla ferire.
    E' una delle filosofie dell'amore più elementari ed importanti che inconsciamente seguiamo tutti,se la persona che amiamo stà veramente nel centro del nostro cuore....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
      io ci sono passato diverse volte...ma penso che valga per tutti,quando vi siete innamorati veramente,per lei fareste di tutto,sbaglio?...è un'emozione talmente travolgente che non vi salta nemmeno per la testa di volerla ferire.
      E' una delle filosofie dell'amore più elementari ed importanti che inconsciamente seguiamo tutti,se la persona che amiamo stà veramente nel centro del nostro cuore....
      Il punto è che si fa quel che si può per non farsi male, ma non quel che NON si può. Io non posso cambiare il mio carattere per una persona. O il mio modo d'essere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
        se due caratteri non vanno d'accordo ma i rimangono assieme significa che è una storia di sesso...non durerà molto,garantito.
        Non ti sembra di dare affermazioni troppo obiettive?

Non è detto che deve essere una storia di solo sesso, e nemmeno che nn vanno d'accordo, possono andare d'accordo ma fondamentalmente ognuno ha paura dell'altro quindi...

Amore troppo amato non perdona.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
        X