annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teorema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Kranium [NCdS]
    Il fatto è che o la tratti bene, o la tratti male, il risultato è lo stesso.

    Donne... tzé, se non fosse per il buco che hanno, sarebbero meglio le chitarre...
    EHEHEH paradossale che sia un buco a fare la differenza

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Nemes


      Bè Ishina, personalmente se dovessi avere un ragazzo che mi serve e riverisce in tutto, che mi da sempre e comunque ragione, in poche parole che "lecca dove passo", dopo 2 giorni la nostra storia sarebbe finita.
      Ma questo perchè preferisco avere accanto a me qualcuno con cui confrontarmi, qualcuno che abbia il mio stesso carattere forte, e non una persona che sembra sottomettersi al mio volere

      Forse il mio pensiero va un po' oltre l'argomento del 3d, ma vabbè
      qui non si sta parlando di qualcuno con cui confrontarti!si tratta di uno che ti tratta male!c'è un abisso tra le due cose,scusa...

      Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

      Ishy-responsabile master di Mon

      Commenta


      • #18
        kranium, anche le chitarre hanno un buco!
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Inco
          kranium, anche le chitarre hanno un buco!
          Se ti riferisci al buco del jack, il mio lì non ci entra. Ops!

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #20
            non so... sono indecisa...
            A me piace essere coperta di attenzioni, sempre e comunque....anke attenzioni minime... ke ne so, una telefonata inaspettata, un messaggino carino...
            Nella situazione in cui mi trovo adesso non posso dirvi se preferirei essere ipercoccolata o trattata "alla pari" perkè sto vivendo una storia a distanza, difficile per i c*zzi suoi quindi ovviamente per i momenti in cui si sta insieme è meglio dare il massimo uno per l'altra...
            Ma effettivamente col mio ex ragazzo la prima crisi c'è stata perkè lui era proprio il mio scendiletto... nè piu nè meno...
            In ogni cosa ci vuole la giusta misura... il "bastone e la carota" per dirla in parole povere


            IwishIhadanangel
            Foronemomentoflove
            IwishIhadyourangel
            YourVirginMaryundone
            I`minlovewithmylust
            Burningangelwingstodust
            IwishIhadyourangeltonight

            Commenta

            Sto operando...
            X