annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teorema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Teorema

Siete d'accordo con la parte "cattiva" della canzone di Ferradini? Per me è una grande verità:
    "Trattala male...e allora sì vedrai che t'amerà..."
    Abbasso il:
    Amor che a nullo amato amar perdona
    di Dante, pura fantasia.

Sta canzone e sto tizio non li ho mai sentiti, cmq la frase secondo me è giustissima, almeno il senso leggero, ovvero...
    se non dai tremila attenzioni a una tipa (o almeno lo fai ma senza farti notare tantissimo) e magari c'hai voglia di fare una cosa o ti prendi una libertà in cui lei non è d'accordo, la mandi figuartivamente a cacare, la tipa ti starà più attaccata ancora.
    Non sto dicendo che devi trattare la tipa come una pezza da culo, xò ogni tanto magari ti devi far valere, xkè la donna ha bisogno di vedere in tè quella cosa, chiamala virilità, chiamala decisione, chiamala sicurezza, chiamala "fare un pò il duro".
    Basta non esagerare.
    La donna si sente sicura accanto a un tipo sicuro di sè, delle sue idee, delle sue decisioni.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Re: Teorema

Originally posted by Mefistofele
      Siete d'accordo con la parte "cattiva" della canzone di Ferradini? Per me è una grande verità:
      Abbasso il:
      di Dante, pura fantasia.
      E' una canzone splendida!

Ma non devi dimenticare come continua:

- No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito -

Se ti ci ritrovi allora è già una buona risposta.

In ogni caso si tratta di un argomento soggettivo; non far mai di tutta l'erba un fascio.

Commenta

Re: Re: Teorema

Originally posted by Helanna la Scout

E' una canzone splendida!

Ma non devi dimenticare come continua:

- No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito -

Se ti ci ritrovi allora è già una buona risposta.

In ogni caso si tratta di un argomento soggettivo; non far mai di tutta l'erba un fascio.
        Non mi identifico nel resto, infatti a me piacciono solo le prime 2parti:

-Quella "buona" in cui alla fine viene svelato il finale ("...e stà sicuro che ti lascerà...).
        -E quella "cattiva" citata sopra che secondo me è attualissima e reale.

Appoggio in pieno Daeran.

Commenta

Si mefistofele, hai ragione.
          La donna ne saprà pure una più del diavolo, ma è stupida.
          Invece se ti fai a pezza per lei non ti considera neanche.

D'altronde qua c'è la verità:

But oh how I lived my life for you
          still you'd turn away
          now as I die for you
          my flesh still crawls as I breathe your name
          all these years I thought I was wrong
          now I know it was you
          raise you head, raise your face your eyes
          tell me who you think you are, who?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

è normale lei vuole stare con un uomo con cui confrontarsi mica con uno scendiletto...se poi scambia la gentilezza e l'affetto x sottomissione allora è evidentemente stupida e tanto vale mandarla a quel paese
            ON 4TH AGE
            **Arcimago Black Lion**
            *Consigliere Vesti Bianche*
            *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
            -------------------------------------------------------------------
            **Veldrin Orathorn**
            *Elfo Kaganesti*
            *Guardiano dei Boschi*
            ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Originally posted by BlackLion
              è normale lei vuole stare con un uomo con cui confrontarsi mica con uno scendiletto...se poi scambia la gentilezza e l'affetto x sottomissione allora è evidentemente stupida e tanto vale mandarla a quel paese
              E questo è quello che fà il 99,999% delle donne, ergo, le donne sono deficienti.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace

Commenta

Re: Teorema

Abbasso il:
                di Dante, pura fantasia.
                Te la do io una grossa verità se ami veramente qualcuno non riesci a trattarlo male...indi per cui questa canzone dice cagate..

Commenta

Re: Re: Teorema

Originally posted by barabba
                  Te la do io una grossa verità se ami veramente qualcuno non riesci a trattarlo male...indi per cui questa canzone dice cagate..
                  Ma no aspetta...
                  a parte che alla fine la canzone smentisce tutto...io non parlo per esperienza diretta ma è capitato al mio migliore amico di amare pazzamente la sua ragazza. Al punto che cercava di farla sempre sentire a suo agio, di farla sentire amata e servita tutto su un piatto d'argento. Andava persino in discoteca pur di farla felice anche se lui la odia(e io nn l'avevo MAI visto ballare) ed è finito persino al pronto soccorso per un problema all'orecchio perchè un deficente gli ha gridato dentro. L'ha sempre accompagnata ovunque, gli ha fatto mille regali ha persino deciso di iscriversi all'università nella stessa città dove va lei...rinunciando a tutto...e cosa ne ha ricevuto in cambio?
                  Un "addio" molto sbrigativo e con poche spiegazioni.
                  Ora forse il mio amico è stato fin troppo ingenuo ma si capisce bene il suo comportamento se si considera che questa era la sua prima storia.
                  Avendo visto ciò sorge spontaneo chiedersi se sia meglio fare un pò il bast.ardo pur di nn perdere la donna amata....anche se la si ama tantissimo...

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire

se non dai tremila attenzioni a una tipa (o almeno lo fai ma senza farti notare tantissimo) e magari c'hai voglia di fare una cosa o ti prendi una libertà in cui lei non è d'accordo, la mandi figuartivamente a cacare, la tipa ti starà più attaccata ancora.
                    Non sto dicendo che devi trattare la tipa come una pezza da culo, xò ogni tanto magari ti devi far valere, xkè la donna ha bisogno di vedere in tè quella cosa, chiamala virilità, chiamala decisione, chiamala sicurezza, chiamala "fare un pò il duro".
                    Basta non esagerare.
                    La donna si sente sicura accanto a un tipo sicuro di sè, delle sue idee, delle sue decisioni.
                    Approvo in pieno. E sono una femminuccia
                    NemelessEámanëdiLothien

Commenta

O__o

Nemes,che dici?piuttosto,abbasso i luoghi comuni..accade anche l'incontrario,eh,maschietti..

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Re: Re: Re: Teorema

Ma no aspetta...
                        a parte che alla fine la canzone smentisce tutto...io non parlo per esperienza diretta ma è capitato al mio migliore amico di amare pazzamente la sua ragazza. Al punto che cercava di farla sempre sentire a suo agio, di farla sentire amata e servita tutto su un piatto d'argento. Andava persino in discoteca pur di farla felice anche se lui la odia(e io nn l'avevo MAI visto ballare) ed è finito persino al pronto soccorso per un problema all'orecchio perchè un deficente gli ha gridato dentro. L'ha sempre accompagnata ovunque, gli ha fatto mille regali ha persino deciso di iscriversi all'università nella stessa città dove va lei...rinunciando a tutto...e cosa ne ha ricevuto in cambio?
                        Un "addio" molto sbrigativo e con poche spiegazioni.
                        Ora forse il mio amico è stato fin troppo ingenuo ma si capisce bene il suo comportamento se si considera che questa era la sua prima storia.
                        Avendo visto ciò sorge spontaneo chiedersi se sia meglio fare un pò il bast.ardo pur di nn perdere la donna amata....anche se la si ama tantissimo...
                        Non hai capito magari sarebbe pure giusto farlo ma semplicemente non ci riesci a far eil bastardo se la ami tutto qui poi come dici tu forse sarebbe giusto.. Te lo dico per esperienza personale cioe mi spiego sonosempre stato un bastardo di proporzioni mitologiche di quelli che delle mattini mi guardavo allos pecchio e dicevo ammazza come sei bastardo.. poi ora che forse dovrei fare il bastardo .. niente non ci riesco e il bello e che io so che dovrei farlo il punto e che c'è qualcosa di piu forte che me lo impedisce Sarà forse l'amore?io credo di si

Commenta

Il fatto è che o la tratti bene, o la tratti male, il risultato è lo stesso.

Donne... tzé, se non fosse per il buco che hanno, sarebbero meglio le chitarre...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Ishtar

Nemes,che dici?piuttosto,abbasso i luoghi comuni..accade anche l'incontrario,eh,maschietti..
                            Bè Ishina, personalmente se dovessi avere un ragazzo che mi serve e riverisce in tutto, che mi da sempre e comunque ragione, in poche parole che "lecca dove passo", dopo 2 giorni la nostra storia sarebbe finita.
                            Ma questo perchè preferisco avere accanto a me qualcuno con cui confrontarmi, qualcuno che abbia il mio stesso carattere forte, e non una persona che sembra sottomettersi al mio volere

Forse il mio pensiero va un po' oltre l'argomento del 3d, ma vabbè
                            NemelessEámanëdiLothien

Commenta

ovvio che ha ragione

Commenta

Sto operando...
                              X