annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'elfo complessato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un'elfo complessato...

Prologo:
    Nn avevo idea di dove postarlo indi questo mi pare il forum piu adatto
    ------------------------------------------------------

Cos'è il Natale? Un giorno di festa, un giorno velato di magia, amore gioia felicità amicizia, ritrovo, il piu bel giorno dell'anno per i bambini.

Non so come mai ma quest'anno io personalmente nn sento tutte queste emozioni, che questo giorno di grande felicità dovrebbe trasmettere, non mi pare che sia Natale ma bensì un giorno qualunque con l'unica differenza che ci si abbuffa come dei porci, e che si scarta qualche regalo.

Forse non è il Natale che vorrei, o meglio forse sono dove non vorrei essere, l'anno scorso anche se tempestato di brutti momenti, è stato forse il mio piu bel natale, ero con persone che amo veramente, le persone che signifficano qualcosa nella mia vita e nel mio Cuore, e non con quella mezza dozzina di parenti, che ti conoscono a malapena, e che nn vedi da secoli, ed a malapena si ricordano come ti chiami, forse sono io sbagliato, forse non lo so, vorrei tanto essere da quelle persone così speciali, che hanno saputo regalarmi attimi di vita indimenticabili nella mia vita, vorrei esser capace di poter amare di nuovo, di provare quella sensazione di vuoto che si viene a creare quando ti manca qualcuno, vorrei poter rivivere quei momenti in compagnia dei miei migliori amici, amcici veri sinceri, ma purtroppo non sarà così, passero questo giorno a mangiare squisite lecornie, con persone che conosco minimamente, senza provare nessun sentimento..

Beh spero per voi che sia diverso perchè è molto triste passare un Natale senza le persone che si amano veramente.

Un bacio Akyra, L'elfo Sconsolato.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Benvenuto nel Club

Se vuoi mangiamo assieme su ICQ ahuahusa

Commenta

il natale non esiste... è solo una scusa per far girare soldi

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Un'elfo complessato...

Originally posted by Akyra -NESoG-
        Prologo:

Cos'è il Natale? Un giorno di festa, un giorno velato di magia, amore gioia felicità amicizia, ritrovo, il piu bel giorno dell'anno per i bambini.

Non so come mai ma quest'anno io personalmente nn sento tutte queste emozioni, che questo giorno di grande felicità dovrebbe trasmettere, non mi pare che sia Natale ma bensì un giorno qualunque con l'unica differenza che ci si abbuffa come dei porci, e che si scarta qualche regalo.

Forse non è il Natale che vorrei, o meglio forse sono dove non vorrei essere, l'anno scorso anche se tempestato di brutti momenti, è stato forse il mio piu bel natale, ero con persone che amo veramente, le persone che signifficano qualcosa nella mia vita e nel mio Cuore, e non con quella mezza dozzina di parenti, che ti conoscono a malapena, e che nn vedi da secoli, ed a malapena si ricordano come ti chiami, forse sono io sbagliato, forse non lo so, vorrei tanto essere da quelle persone così speciali, che hanno saputo regalarmi attimi di vita indimenticabili nella mia vita, vorrei esser capace di poter amare di nuovo, di provare quella sensazione di vuoto che si viene a creare quando ti manca qualcuno, vorrei poter rivivere quei momenti in compagnia dei miei migliori amici, amcici veri sinceri, ma purtroppo non sarà così, passero questo giorno a mangiare squisite lecornie, con persone che conosco minimamente, senza provare nessun sentimento..

Beh spero per voi che sia diverso perchè è molto triste passare un Natale senza le persone che si amano veramente.

Non fare l'esagerato.
        Il cenone ce lo serbiamo tutti, poi invece di chiuderti al pc ESCI con le persone che ti pare.
        Buon Natale e allegro consumismo

Commenta

Re: Re: Un'elfo complessato...

Originally posted by Crystal-BRIT

Non fare l'esagerato.
          Il cenone ce lo serbiamo tutti, poi invece di chiuderti al pc ESCI con le persone che ti pare.
          Buon Natale e allegro consumismo
          Uhm..nn hai c'entrato, non ho detto che mi son chiuso al pc , soltanto che quelle persone per quanto importanti possano essere vivono a 300km da casa mia cmq lasciamo fare..

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Beh, il problema quale è? il 25 dicembre è un giorno come un altro solo che per alcuni è eletto a giorno di ritrovo con i propri cari, per altri solo un giorno di vacanza in più.
            Non lo senti girare per il verso giusto? Rimedia l'anno prossimo o scegli un altro giorno dell'anno.

Lot Da'Oloth

PS: Natale, Pasqua, l'Ultimo e il primo dell'Anno per me son giorni qualunque solo che si fa vacanza; anche se non esistessero io camperei comunque come adesso
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Vivo il natale?
              Si lo vivo per 3 cose

Soldi
              Cene
              Alcolici

Tutti quei buoni sentimenti son cazzate che vanno bene fino a un certo punto.
              Come ha detto lot anche x me giorni come Pasqua e Natale son giorni come gli altri, l'unica differenza è che sono vacanze ma se non ci fossero Alberelli e cioccolatini si vivrebbe bene comunque.
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                Vivo il natale?
                Si lo vivo per 3 cose

Soldi
                Cene
                Alcolici

Tutti quei buoni sentimenti son cazzate che vanno bene fino a un certo punto.
                Come ha detto lot anche x me giorni come Pasqua e Natale son giorni come gli altri, l'unica differenza è che sono vacanze ma se non ci fossero Alberelli e cioccolatini si vivrebbe bene comunque.
                Uhm beh hai ragione ma diciamo che è un simbolo, non muore nessuno senza il Natale..

nel D.N.A.
                Ti divorerò l'anima...

Commenta

Caro il mio elfetto!!!!

il consiglio che posso darti e' che anche se loro abitano a 300km di distanza...nn fermeranno di certo i tuoi sentimenti che ti spingono ogni giorno a farti pensare di prendere la macchina e andare da loro^_^

il Natale nn lo hai potuto passare con loro...lo so sarebbe stato bellissimo...pero' nn e' detto che se ti bruci il Natale nn puoi rifarti con il Capodanno^_^

organizzato con loto per passare il primo dell'anno tutti assieme e ti rifarai anche del Natale passato con i tuoi parenti che ormai avevi rimosso dalla mente gh

ciau Akiruzzolo!

E così Sparando tra le pallottole di Hellspawn disse: "NON MI DELETERAI MAI BASTARDO PELATO!!"

Commenta

Originally posted by Sebastian86
                    il natale non esiste... è solo una scusa per far girare soldi
                    Nanadin

Commenta

Re: Re: Re: Un'elfo complessato...

Uhm..nn hai c'entrato, non ho detto che mi son chiuso al pc , soltanto che quelle persone per quanto importanti possano essere vivono a 300km da casa mia cmq lasciamo fare..
                      In effetty Artas è lontanuccio da te

Ah l'amour...
                      E comunque il Natale esiste per chi vuole che esista... Inutile snocciolare pillole di cristianesimo o di perbenismo: si sa che i regaly ce li raccogliamo con gioia e non rinunciamo mai a spellare amici e parenti a carte...
                      Provate a mettervi con cuore sincero davanti la statuetta di Gesù Bambino nel presepe... Solo lui riaccende il vero Natale in ognuno di noi!!

Guildmistress GEA
                      Elyann's diary
                      Castor on MSN:skerzi a parte, io l'ho imparato in prima media ad allacciarmi le scarpe..sai le figure di m**** -_-''
                      Castor on ICQ: -__- Ho starnutito sul posacenere.. che macello.. -__-''

Commenta

Mah, poi è bello sapere che Gesù non è assolutamente nato il 25 dicembre, bensì quel giorno era dedicato a non so che dio della religiona zarathustriana o come cavolo si chiama, era Mithra o uno di quegli dei della luce.
                        Mi par squallidissimo che ancora si faccia il presepe col Gesù bambino che non c'entra una ceppa.

Poi che le lucette, alberelli e canzoncine rendano tutto più folkloristico è bello (se togliamo la trasmissione 24 ore su 24 della canzone di natale di Morgan che ogni volta mi vien voglia di spaccare la tv...).
                        Io l'ho passato con la mia ragazza ed è stato bello, ok c'erano i parenti, miei a pranzo e suoi a cena, ma almeno c'era lei...

Il capodanno è stato molto peggio, veramente credo uno dei peggiori x me, non sto a dire i motivi, non vorrei che qualcuno leggesse, ho già scritto troppo.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace

Commenta

Ho utilizzato la serata del 24 per stare nel garage di un mio amico insieme ad altri, bere fino a vomitare 2 volte ma DA LUCIDO () e provarci con un paio di tipe modello "non te la do".

Perché il 25 dicembre dovrebbe essere un giorno speciale? Beh, un tempo il 25 dicembre circa c'era una festa pagana nella quale era usanza scambiarsi doni, ora il significato è diverso (o meglio ci provano)...
                          Non c'è niente di sbagliato nell'essere tristi in un giorno come tanti, se non ti rende felice ricevere regali (o non li ricevi).

Ragazzi, la situazione l'ho bissata a capodanno, solo che senza uke:.
                          Sono depresso perché non riesco più ad ubriacarmi (sarà l'assuefazione? Boh!)

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Re: Un'elfo complessato...

Prologo:

Caterinooooo! Non ti facevo così ubriacone!

Commenta

fatevi una sana mangiata a natale e una bella serata con gli amici a capodanno e evitate tante pippe mentali...se non sentite + l'atmosfera è evidentemente xke' non avete + 8 anni!!...si chiama crescere!!
                              ON 4TH AGE
                              **Arcimago Black Lion**
                              *Consigliere Vesti Bianche*
                              *Maestro di Wayreth*

~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                              -------------------------------------------------------------------
                              **Veldrin Orathorn**
                              *Elfo Kaganesti*
                              *Guardiano dei Boschi*
                              ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

Commenta

Sto operando...
                              X