annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando la Ragazza se ne va per tutte le vacanze di Natale cosa succede....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando la Ragazza se ne va per tutte le vacanze di Natale cosa succede....

    Evitate esplosioni di penosa compassione o sfottò vari (tanto sapete che vi macello in quanto a flame )

    posto questa cosa che ho scritto dopo 4 ore e mezza di treno dopo essere andato ad accompagnare la mia ragazza che partiva per il giappone

    Xkè posto questo? xkè è carina



    Giorno 1 – Ore 13:20

    E’ partita, il mio viaggio di ritorno è stato una lunga odissea mentale, un viaggio fra bei ricordi nel magro tentativo di tenermi su di morale, 4 lunghe ore di attesa… attesa di cosa poi? Sensazioni turbinano dentro di me, dolore, tristezza e accidia.
    Silenzio. Lo percepisco benissimo, un lungo atono suono che vortica attorno alle lancette troppo lente dell’orologio nella mia testa.
    I secondi, i minuti le ore, fiacche e vuote.
    Tanto tempo per un introspezione profonda dentro di me.
    Cerco e scavo e tutto quello che trovo è…..niente
    Come un guscio ho vagolato tutta la mattina fra treni e stazioni, miscugli di frenetica quotidianità fra pensieri e ricordi, gli occhi lucidi il vuoto e la nemesi della gioia che ora conosco bene.
    Gioia… emozione sconosciuta fino a poco tempo fa, due mesi…ma si sa , quando attendi e finalmente ricevi qualcosa la separazione da essa è più dolorosa della sua totale assenza. Camilla è partita tranquilla e felice, gli occhi radiosi per l’imminente realizzazione di un sogno.
    Mi sono comportato come avevo deciso, non ho lasciato trasparire il minimo segno di dolore per non caricarla di un fardello inutile e per non rovinarle l’adempimento del suo desiderio.
    Ogni suo passo segnava un taglio profondo che lentamente lacerava lembo per lembo il fulcro dei miei sentimenti.
    Ora sono qui, che penso e medito su come far passare velocemente i 19 giorni che mi separano dal riunirmi con lei, come è fredda questa casa…
    Ho addosso una coperta, tetro sudario funebre che copre il mio decomposto umore, vedo il fumo dell’ennesima sigaretta che volteggia creando disegni irregolari, il cielo è grigio e la fastidiosa tenue luce che illumina questo venerdì d’inverno si insinua dalle imposte socchiuse quasi a voler assistere sadica al melanconico spettacolo.
    Inerte seggo su questa sedia che sorregge il mio tormento, vorrei addormentarmi e svegliarmi a gennaio tralasciando tutte le inutili e gioviali festività natalizie che si preannunciano più squallide che mai.
    Millantata forza e resistenza, dove sei? Come posso io essere ridotto così? 20 sono i giorni che mi separano ancora dalla rinascita eppure sembrano cosi’ lontani e vacui.
    Non ho fame ne sonno, il morso allo stomaco si adagia dentro di me non è fame ma il segno fisico della mia somatizzazione fedele compagno del fardello sul cuore, frasi banali ma quanto mai vere.
    Mi sento come immobile nel tempo come se tutto fosse morto. O sono forse io il cadavere?
    Desolata Apatia, Tormento. Non vedo modo di rialzarmi da questo travaglio comatoso.
    Solo.

  • #2
    Re: Quando la Ragazza se ne va per tutte le vacanze di Natale cosa succede....

    Originally posted by Sirius Black
    Evitate esplosioni di penosa compassione o sfottò vari (tanto sapete che vi macello in quanto a flame )
    e non lo so
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Be di cosa ti lamenti... sei fortunato.. cosa sono 4 ore di treno.. cosa sono 20 giorni ..pensa se avessi dovuto dirle addio per sempre è li che cominciano i drammi te lo assicuro..

      Commenta


      • #4
        Originally posted by barabba
        Be di cosa ti lamenti... sei fortunato.. cosa sono 4 ore di treno.. cosa sono 20 giorni ..pensa se avessi dovuto dirle addio per sempre è li che cominciano i drammi te lo assicuro..
        che discorso è?

        Breiv grazie della partecipazione


        avanti il prossimo

        Commenta


        • #5
          non hai capito una mazza.. detto papale papale ce ti lamenti a fare sono 20 giorni c'è chi sta molto peggio

          Commenta


          • #6
            Originally posted by barabba
            c'è chi sta molto peggio
            è questa la stronxata

            cosa vuoi che me ne freghi se c'è gente che sta peggio? mal comune mezzo gaudio è 1 delle peggiore vaccate mai pensate

            Commenta


            • #7
              Non mi pronuncio su quanto detto nei due post precedenti perchè si instaurerebbe un circolo vizioso inutile quando noioso.
              Quello che posso dirti è cercare di vivere questa separazione come un modo per "testare" te stesso.
              Mi spiego meglio. Spesso ho notato che molti si attaccano così tanto alla propria compagna da farne l'UNICA ragione(o meglio, occupazione?) di vita. Io sono sicuro che così non è per te e che riesci ad esistere anche fuor di lei,fuor di quel rapporto, nonostante quanto hai scritto in quel resoconto faccia trasparire il contrario.
              E' chiaro che poi è una questione di scelta. Puoi farla diventare la tua ragione di vita, il tuo unico scopo ma poi, nel momento della separazione vero, ti ritroveresti vuoto e inerme.
              Forse dovresti riflettere per vedere se la tua vita va avanti normalmente anche senza di lei. In caso contrario potresti pensare che qualcosa non va(potresti, è sempre questione di scelta) e decidere di cambiare.
              Ma non credo di doverti fare delle lezioni su questo.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sirius Black


                è questa la stronxata

                cosa vuoi che me ne freghi se c'è gente che sta peggio? mal comune mezzo gaudio è 1 delle peggiore vaccate mai pensate
                non hai capito sei te quello che potrebbe stare peggio....cosa fai se tr aunsattimana ti chiama e ti dice nontorno più tu ammazzati ...? ti ammazzi sul serio?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by barabba
                  non hai capito sei te quello che potrebbe stare peggio....cosa fai se tr aunsattimana ti chiama e ti dice nontorno più tu ammazzati ...? ti ammazzi sul serio?
                  probabile


                  Mefi hai fatto 1 bel discorso, è questione di scelte

                  Io ho tirato avanti fino a 2 mesi fa con l'unico scopo nella vita di trovare la ragazza giusta

                  ora che l'ho trovata lo scopo si è tramutato in lei

                  Cmq per ora va tutto strabenissimo con lei

                  se mai vedessi le cose degenerare il mio sistema di autodifesa mi farebbe tornare freddo e glaciale come tempo fa per evitarmi il colpo di grazia........

                  Anche se non mi va nemmeno di pensare a questa eventualità....

                  Commenta


                  • #10
                    Ecco invece pensaci e ringrazia ringrazia dio che non è cosi e sentiti fortunato perchè invece tornerà solo tra 20 giorni...

                    Commenta


                    • #11
                      *Salva il Post e attende per utilizzarlo al momento più opportuno facendolo casualmente leggere a qualcuno*

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by - ClM -
                        *Salva il Post e attende per utilizzarlo al momento più opportuno facendolo casualmente leggere a qualcuno*






                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by - ClM -
                          *Salva il Post e attende per utilizzarlo al momento più opportuno facendolo casualmente leggere a qualcuno*

                          Ti ricordo che mentre dormivi ti ho installato un microesplosivo all'altezza del cervelletto (si non è un grosso neo....... è c4)

                          potrei farti esplodere da 1 momento all'altro..........

                          Commenta


                          • #14
                            Sei fortunato che sene va in giappone e nn in africa...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Crystal
                              Sei fortunato che sene va in giappone e nn in africa...
                              Afirca punta piu in basso 13.244 km

                              Tokyo 21.256

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X