annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'odio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto che sono d'accordo con adonai: il 99% dei ragazzini che dice di odiare tutti non ha mai odiato davvero.

L'odio è l'opposto dell'amore: ciò implica che la persona che odiate sarà nei vostri pensieri giorno e notte. L'odio spinge a fare gesti estremi, come l'amore del resto, solo che vanno a discapito dell'oggetto dell'odio. L'odio puro è un sentimento talmente elevato, che spesso la gente dubita della sua esistenza.
    Mefi, sei solo incazzato a bestia, e ti poni male con gli altri. Non stai odiando, stai solo rosicando.
    L'odio è in grado di ottenebrare la mente più della rabbia, ti manda in pappa il cervello allo stesso livello dell'amore.

Meditate gente...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
      Premetto che sono d'accordo con adonai: il 99% dei ragazzini che dice di odiare tutti non ha mai odiato davvero.

L'odio è l'opposto dell'amore: ciò implica che la persona che odiate sarà nei vostri pensieri giorno e notte. L'odio spinge a fare gesti estremi, come l'amore del resto, solo che vanno a discapito dell'oggetto dell'odio. L'odio puro è un sentimento talmente elevato, che spesso la gente dubita della sua esistenza.
      Mefi, sei solo incazzato a bestia, e ti poni male con gli altri. Non stai odiando, stai solo rosicando.
      L'odio è in grado di ottenebrare la mente più della rabbia, ti manda in pappa il cervello allo stesso livello dell'amore.

Meditate gente...
      .....favoloso...

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Ho amato tanto ma sono sicura di non aver mai odiato (questo non significa che non ho fatto il malocchio ad un mucchio di gente).
        Ho provato ad odiare chi avevo amato.... ma ha ragione Adonai. L'odio secondo me è più difficile da provare dell'amore....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Penso, dall'alto della mia ignoranza, che l'odio e l'amore abbiano le dimensioni che tu vuoi dargli. Sono sntimenti che impegnano energie, entambi, e quindi soggetti al "decadimento" o al "controllo". Per me il sentimento piu forte è e sarà sempre la delusione

The Pilgrim's Lair Writer.

Commenta

Qui ci vuole una canzone di quelle A-DOC, in cui cattiveria e melodia si fondono meglio del formaggio nel panino della mensa.Io direi Noble Savage.Comunque......secondo me :

L'odio e' un sentimento molto forte.E' difficile da spiegare.Esistono vari tipi di odio. Personalmente quello che io preferisco e' L'ODIO PER UNA RAGAZZA. Quando lei ti dice che siete solo amici...o ancora peggio quando ti tradisce....o ancora peggio quando vieni a sapere che ti tradisce dal tuo migliore amico...o ancooora peggio quando vieni a sapere che ti tradisce col tuo migliore amico e lo vieni a sapere PROPRIO dal tuo migliore amico..o peggio anc.......basta basta...mi sto gia' incazzando.

Comunque..sembrera' strano ma io ci provo gusto quando mi vengono dette ste cose....si mette la musica giusta..si prende un cellulare in mano e la si insulta...si la si insulta...la si fa sentire una cacca!le dici di usare il topexan!le dici che ti sta sulle palle!che gente come lei e' meglio perderla che trovarla! Lei ci rimane male..o se ci rimane male...sopratutto se e' un tipo debole...quando ti richiama e ti dice : ti sei arrabbiato??scusa..non volevo davvero..." con quella vocina triste..interrotta da un piccolo singhiozzo...o che bello! L'odio e' piu' bello!L'odio ti stimola!L'odio ti fa sentire superiore!L'odio e' vendetta!L'amore e' bello ma ti fa soffrire....non esiste un amore senza sofferenza...per tutto cio' che si puo' dire..che l'amore porta via tutti i mali...che e' qualcosa di fantastico....beh..quando finisce i mali ti tornano addosso con una potenza doppia a come erano prima...ciauuuu

Commenta

Originally posted by Drain
              Qui ci vuole una canzone di quelle A-DOC, in cui cattiveria e melodia si fondono meglio del formaggio nel panino della mensa.Io direi Noble Savage.Comunque......secondo me :

L'odio e' un sentimento molto forte.E' difficile da spiegare.Esistono vari tipi di odio. Personalmente quello che io preferisco e' L'ODIO PER UNA RAGAZZA. Quando lei ti dice che siete solo amici...o ancora peggio quando ti tradisce....o ancora peggio quando vieni a sapere che ti tradisce dal tuo migliore amico...o ancooora peggio quando vieni a sapere che ti tradisce col tuo migliore amico e lo vieni a sapere PROPRIO dal tuo migliore amico..o peggio anc.......basta basta...mi sto gia' incazzando.

Comunque..sembrera' strano ma io ci provo gusto quando mi vengono dette ste cose....si mette la musica giusta..si prende un cellulare in mano e la si insulta...si la si insulta...la si fa sentire una cacca!le dici di usare il topexan!le dici che ti sta sulle palle!che gente come lei e' meglio perderla che trovarla! Lei ci rimane male..o se ci rimane male...sopratutto se e' un tipo debole...quando ti richiama e ti dice : ti sei arrabbiato??scusa..non volevo davvero..." con quella vocina triste..interrotta da un piccolo singhiozzo...o che bello! L'odio e' piu' bello!L'odio ti stimola!L'odio ti fa sentire superiore!L'odio e' vendetta!L'amore e' bello ma ti fa soffrire....non esiste un amore senza sofferenza...per tutto cio' che si puo' dire..che l'amore porta via tutti i mali...che e' qualcosa di fantastico....beh..quando finisce i mali ti tornano addosso con una potenza doppia a come erano prima...ciauuuu
              Ancora con 'sta storia... quello che hai descritto è RABBIA e non ODIO.
              La rabbia si estingue. L'odio brucia anche sott'acqua.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

se io odio una persona e' perche' provo rabbia nei suoi confronti..o no?

Commenta

Originally posted by Drain
                  se io odio una persona e' perche' provo rabbia nei suoi confronti..o no?
                  No, è peggio della rabbia.
                  Ho scritto sopra cosa implica l'odiare una persona.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                  X