Questo non è ovviamente solo un forum di ricette ma riguarda anche il vostro rapporto co i fornelli!
Raccontatemi un po' di fatti cuoriosi e ne parleremo insieme!!
Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...
una cosa simpatika mi è successa circa un mesetto fa
mankava polo prima che iniziasse la scuola,allora sono andato da alcuni amici di dove abitavo prima per qualche gg,tralasciamo il primo giorno che è meglio,il secondo giorno dopo essere andati a una festa in piscina siamo tornati nel nostro simpatiko paesello,tra una cosa e l'altra(fumo,iss pro evolution e disco) abbiamo rinkasato verso le tre
tutti avevano fame(chimica?),soprattutto io,cosi,dato che a iss ho perso un po la mano ho deciso di mettermi ai fornelli,solo che mi fanno quasi skifo quei sughetti pronti cosi mi sono offerto di improvvisarmi chef,mi sono messo li ho guardato nella dispensa e dopo una prima okkiata mi caricai di roba,un po la scartai perche per i miei amici era troppo,fu cosi che mentre i miei amici giocavano giu io ero in cucina a inventare,ho preparato un fantastiko sughetto con olive (nere verdi gialle azzurre rosse ecc...) e cose varie,nonostante fosse stata una delle poche volte che cucinavo e la prima in cui improvvisavo mi venne una pasta fantastika!!
ho preparato un pentolone pieno con un kilo e passa di pasta e da quanto era buona ce la siamo finita in 4!! AHaHahAHahaha
mado' sono momenti indimenticabili... asdasds
e tu totty?
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Io la mia avventura l'ho avuta una estate fa quando dovevo preparare un elegante cena con una "amica"...per l'emozione bruciai la panna e feci una bella figura del c***.....poi ne ho fatte tante non mi fate scoprire tutto adesso
Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...
AHhahA in quell'occasione la mia reputazione è cresciuta di un punto
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Io, da grande cuoco di crèpes, per fare lo sborone mi son messo ad agitare la padella per aria per fare saltare la crèpe.... pekkato ke ero ignaro del fatto ke stessi usando una padella mezza rotta, della quale mi è rimasta in mano l'impugnatura e la padella e finita a farsi fottere, cn crèpe inclusa....
hahahahah ke tajo!
a me da piccolo è successa una cosa più traggica che mi ha shokkato....praticamente io da buon conoscitore di seghe mentali per ogni azione che faccio,penso "ma se invece di mettere il tegamino per riscaldare il latte ci metto direttamente la tazza di porcellana,in teoria dovrei fare prima" alche metto la tazza (ao ero piccino eh ) sopra il fuoco e io li a guardare....mmmm passano 2 minuti e SBAAMMMMMM ...la tazza è letteralmente esplosa davanti ai miei occhi,facendo schizzare il latte bollente addosso -_- e io dopo a correre da papà piangendo che bei momenti...
Commenta