annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vini e Bevande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vini e Bevande

Direi di fare anche un 3d fisso(anche questo volendo), sulle bevande(alcoliche e non), e sui cocktails.
    Che ne pensi Tottons? e gli altri?

Daltronde una persona non mangia solamente. Direi che i vini a tavola fanno gustare meglio ciò che si mangia...

Un ciao Mangereccio e Bevereccio a tutti!

Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Ora rigiro la cosa al mio collega e decidiamo
    Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Commenta

Originally posted by Il Reverendo Tottons
      Ora rigiro la cosa al mio collega e decidiamo
      Ovvio che si fa
      "Con il corpo radioso come un rubino di sangue,
      con nobile passione,
      Lucifero, dall'anima di sole,
      si erse colossale attraverso l'alba e giganteggiò
      sul perimetro imbecille dell'Eden. Spirò la vita nell'universo sterile,
      con l'Amore e la Conoscenza cacciò l'innocenza.
      La chiave della gioia è la
      disobbedienza".

Dalle memorie di Aleister Crowley

XIII.

L'Universo è cambiamento: ogni cambiamento è l'effetto di un atto d'amore; ogni atto d'amore contiene gioia pura.

Muori ogni giorno!

La morte è l'apice di una spira del serpente chiamato vita: vedi ogni opposto quale complemento necessario, e gioisci!

Commenta

personalmente devo dire che sono rare le volte in cui accosto i vini al cibo...

però sikuramente quando prendo una pizza mi piace bermi anche una buona birra fresca
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

basta che contenga alcool a me va bene qualsiasi cosa

Commenta

Presto Fisseremo ricette per cocktail e consigli birrofili e vinofili..non vi preoccupate berrete da dio!
            Una volta ero un flamer professionista ma ho dovuto accantonare le mie passioni, Artemius pensaci tu. Che il Sacro Barattolo sia con voi...

Commenta

Sto operando...
            X