Io non bevo proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caffe'
Comprimi
X
-
ma voi a bere il caffè lo aspirate.
Ho notato che tipo io e mio papà lo beviamo bollente e quindi aspiriamo il caffè in bocca per renderlo più freddo, invece mia sorella lo beve normalmente, tipo come l'acquaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggioma voi a bere il caffè lo aspirate.
Ho notato che tipo io e mio papà lo beviamo bollente e quindi aspiriamo il caffè in bocca per renderlo più freddo, invece mia sorella lo beve normalmente, tipo come l'acqua
Ma infatti il caffè va bevuto nella maniera in cui lo bevi tu. tazzina bollente che deve scottare le labbra, e va bevuto quasi come succhiarlo.
Commenta
-
Non ne bevo.
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioBicchiere d'acqua sempre prima e espresso senza zucchero. 4/5.
no perché l'anno scorso siamo venuti a vedere chievo - Cesena e prima della partita ci siamo fermati a mangiare in un ristorante lì in zona.
Alla richiesta del bicchiere d'acqua, ce ne ha portato uno bollente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioMa infatti il caffè va bevuto nella maniera in cui lo bevi tu. tazzina bollente che deve scottare le labbra, e va bevuto quasi come succhiarlo.L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo
Commenta
Commenta