annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pesce crudo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il pesce crudo

    In vacanza con una mia amica mi è capitato di mangiare i frutti di mare crudi, ostriche, vongole, cozze...e altre cose di cui non ricordo il nome

    Vi dirò, non ci credevo che fossero cosi buoni, anche se io ci mettevo kili di limone e mi morivano sotto gli occhi
    la gente locale li mangiava addirittura senza nulla...

    Ovviamente devono essere freschi appena pescati, sennò fanno male.

    Voi che ne dite li avete mai assaggiati?

  • #2
    Evito,non sono rari i casi di colera.

    Commenta


    • #3
      per essere buono è buono si...ma come dice Mommi igienuicamente non è il massimo...Oltre al colera non dimetichiamoci la Salmonellosi....

      Commenta


      • #4
        diciamo ke io abitando in in città di mare le mangio quelle 2-3 volte alla settimana e nn mi sn mai sentito male O_o''

        sn buonissimi e ne vado pazzo
        :P dovreste provarli tutti almeno una vola

        Commenta


        • #5
          con le ostriche e il salmone crudo potrei anche morirci
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

          Commenta


          • #6
            Abitando a Verona non ho la possibilità di mangiarli spesso, anzi, non ho mai avuto la possibilità di assaggiarli...

            Commenta


            • #7
              stavo per provare, poi il piccolo cardium rosso ha agonizzato sotto il mio spruzzo di limone, muovendosi proprio mentre lo stavo mettendo in bocca... e da lì è finita la mia storia col "crudo" (a parte il sushi, ma quello è morto...)

              Commenta


              • #8
                è la cosa più buona che esista..
                qui c'è un ristorante che è famoso per gli antipasti di crudo...tipo 40 portate
                .

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Gwineth
                  stavo per provare, poi il piccolo cardium rosso ha agonizzato sotto il mio spruzzo di limone, muovendosi proprio mentre lo stavo mettendo in bocca... e da lì è finita la mia storia col "crudo" (a parte il sushi, ma quello è morto...)
                  omg... non credo ke li proverò allora!

                  il sushi per fortuna è gia morto, e mi piace tantizzimo
                  [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                  ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                  Commenta


                  • #10
                    Proprio oggi, all'ora di pranzo, la tavola di casa mia era imbandita con qualche decina di chili di frutti di mare, da vongole a ostriche a cozze nere. Tutti crudi. I miei parenti ne hanno mangiati una marea, con tanto limone (godevano a vederli contorcersi ) e molta provola piccante.
                    Ma io non ne mangio, non mi piacciono proprio!
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

                    Commenta


                    • #11
                      Vongole e cozze crude sono da paura. Ostriche mai assaggiate.



                      p.s. anche io le mangio con molto limone, ma quello lo metto anche quando sono cotte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X