annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa cucinereste alla vostra ragazza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa cucinereste alla vostra ragazza?

    Ebbene sì come ogni ometto è giunto il mio momento di sboroneggiare doti culinarie

    Se invitaste a cena il vostro\a partner cosa gli\le cucinereste?
    Sicuramente un piatto degno di nota, di cui non ci si possa scordare facilmente.

    Sparate le ricette!

  • #2
    mmm... ovviamente, tenendoci sull'estivo:

    antipasto: bufala, pachino, basilico

    primo: linguine con pachino e gamberoni

    secondo: frittura mista di pesce

    dolce: fragole ricoperte al cioccolato e vino da dessert

    Commenta


    • #3
      Notevole

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Gwineth
        mmm... ovviamente, tenendoci sull'estivo:

        antipasto: bufala, pachino, basilico

        primo: linguine con pachino e gamberoni

        secondo: frittura mista di pesce

        dolce: fragole ricoperte al cioccolato e vino da dessert
        posso venire a casa tua anche se non sono il tuo partner?
        TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Gwineth
          mmm... ovviamente, tenendoci sull'estivo:

          antipasto: bufala, pachino, basilico

          primo: linguine con pachino e gamberoni

          secondo: frittura mista di pesce

          dolce: fragole ricoperte al cioccolato e vino da dessert
          Appena sufficente secondo me. Fà rimanere si soddisfatti ma in modo normale. Manca qualcosa di speciale.



          Se vogliamo restare sul Pesce, e restando sul semplice ma di buon gusto:

          -Antipasto:

          Delle bruschettine rigorosamente di pane classico casareccio da rosolare sulla griglia(si può fare anche sul gas in cucina, basta avere una padella grigliata oppure solamente la pnetola normale) con salsa di gamberi o di salmone. In un'altro piatto mettere altre bruschette semplici con pomodoro e origano. Il pomodoro dovrà essere tagliuzzato in tocchetti piccolissimi e messo sulle bruschette in modo che oltre ad essere appetitoso colora anche la tavola. Prendere 2 piatti ovali grand,i abbastanza allungati alle estremità e servire appunto con questi piatti "spiedini di gamberi". 2 spiedini per ogni piatto contornati sempre nello stesso piatto con alici fresce, salmone, un mestolo non abbondante di vongole veraci mischiate con 2-3 cozze contate proprio di numero e contornare una parte del piatto con dei gamberetti in bianco.


          -Primo piatto:

          Risotto ai frutti di mare con crema di zucca; semplice ma di gran classe, che continua gli ingredienti dell'antipasto ed aggiunge il nuovo sapore della zucca. Il risotto non deve assolutamente avere il sapore di pomodoro.


          Ci si potrebbe fermare già qui, ma se si vuiole proprio continuare e passare al secondo:

          -Calamari e polipetti sempre grigliati e senza friggerli, serviti insieme a capperi ed olive nere.


          Una buona bottiglia di vino bianco.

          Commenta


          • #6
            Grande Wang,belle idee.

            Io appoggerei il vecchio guerriero sul tavolo,con intorno tutta insalata,pachino etc etc e le direi "questo si mangia come gli asparagi"

            Per rimanere in tema,non conta tanto l'elaborazione del piatto,credo sia doveroso curare l'ambiente e i COLORI che la tavola espone.

            Esempio,potresti farle della carne di struzzo (che costa più del pesce) ma lei troverebbe più gradevole un piatto con dei frutti di mare...

            Commenta


            • #7
              Io non so cucinare... L'unica cosa che so fare è la carne ai ferri...
              Se dovesse capitare a me farei una bella figura di *****

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Gwineth
                mmm... ovviamente, tenendoci sull'estivo:

                antipasto: bufala, pachino, basilico

                primo: linguine con pachino e gamberoni

                secondo: frittura mista di pesce

                dolce: fragole ricoperte al cioccolato e vino da dessert

                Gwineth x me è tutta teoria e niente pratica

                Commenta

                Sto operando...
                X