annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se passate da queste parti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se passate da queste parti...

Inauguro un Thread nuovo,postate consigli su Ristoranti,Pizzerie e luoghi dove la cucina vi ha soddisfatti.(Magari anche come arrivarci sarebbe carina come cosa)

Roma :

Pizzeria "I Gerani" - Via della Pisana,Roma
    Come Raggiungerlo : Dal Grande Raccordo Anulare di Roma Uscita 33 Via della Pisana.Si percorre qualche km su Via della Pisana e il locale è sulla sinistra.

Descrizione : Una pizzeria "caciarona",ambiente molto rustico e alla mano,non troppo cara ma prepara degli ottimi primi piatti,anche se,a dirla tutta,il suo forte resta la pizza.
    Una pizza tonda,cotta al forno a legna,dal diametro di 60cm,quasi impossibile da finire se la si prende farcita con ingredienti che sono sempre freschi.

Il prezzo per una pizza + antipasto + bibitesi aggira intorno ai 10 euro.

Palestrina (Rm):

Ristorante "Il Piscariello" - Palestrina

Come raggiungerlo : Entrare dentro Palestrina (Viale Pio XII) dopodichè,e percorrere tutta la strada che porta al centro del paese.Poco prima di arrivare al centro si percorre una curva dove c'è la possibilità di girare a destra,girare per quella strada e poi prendere subito una stradina sempre sulla destra.Percorrerla tutta e si è arrivati.

Descrizione:
    Ristorante abbastanza caro, preparano dei primi a base di pesce o di tartufo fenomenali,ambiente raffinato,con musica soffusa diffusa in tutta la sala.Aria condizionata ovviamente all'interno e possibilità,in estate,di mangiare all'aperto.Il servizio è ottimo come i vini,anche se,consiglio personale quello di continuare la cena con lo spumante dell'aperitivo,una vera chicca.
    Spesa media,per una cena Antipasto,Primo,Secondo,contorno e caffè si aggira intorno ai 90 euro.

..se non erro..sempre a Roma c'è un ristorante medievale...hai qualche info?^.^

c-i-ù
    Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

vuoi un ristorante medievale?

Bologna - Frittole
      Via Santa Croce angolo Via del Pratello
      si mangia con le mani, boccali di terracotta, piatti in legno, cucina da favola!

Commenta

Originally posted by Gwineth
        vuoi un ristorante medievale?

Bologna - Frittole
        Via Santa Croce angolo Via del Pratello
        si mangia con le mani, boccali di terracotta, piatti in legno, cucina da favola!
        E perchè io non lo conosco? andro' a provare

Commenta

Ma i vostri mariti non vi portano mai a cena fuori?

POSTATE I NOMI DEI RISTORANTI!

(Anche gli admin spammano sui miei thread,questa è iella nera....)

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
            Ma i vostri mariti non vi portano mai a cena fuori?
            Caliamo un velo pietoso

BOLOGNA
            Ristorante Amelia
            sta sui colli di bologna, verso ceretolo, a gestione familiare, ci sono tre nonnine fantastiche che fanno ancora la pasta a mano una ****ta

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Caliamo un velo pietoso
              Io per l'aperitivo ti ho invitata

Invito anche gli altri,postate i vostri locali dove vi siete trovati meglio o,perchè no,peggio!!!

Commenta

Locali???
                E allora devo metterlo!!!

Super International Bar Zago
                Piazza di Ronco all'Adige (Vr)

Specialità Super Afrodisiache Alcooliche e NON Alcooliche
                Birreria Super Fornitissima

Luogo ideale per trovarsi a bere (tanto) con gli amici, cocktail incredibilmente fantasiosi (non ci sono i classici mojito, cuba libre ecc.), 3 euro a brodaglia

Ci ho fatto parte del mio 18esimo compleanno, bevuto il Gian 2005 che era una ****ta. E' un pò fuori mano e la strada che devo percorrere io per arrivarci è oscena perchè non illuminata e stretta, però il posto merita assai

E poi, il Maestro (ovvero il gestore) è il Maestro...

Vai Gian, sei il migliore

Commenta

Sto operando...
                X