annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mangiare "Schifezze"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangiare "Schifezze"

Mangiate spesso "schifezze" (come le chiamo io)
    tipo al mc donald oppure patatine fonzie's pop corn ?
    Io mangio sempre i pop corn davanti al pc li adoro ovviamnete corredati da coca cola sennò non vanno giù nemmeno a piangere

le caramelle gommose e la liquerizia al cinema... mi mandano in rovina, ma non so resistere

Commenta

Io ne mangio di tutti i tipi

Commenta

....non riesco a mandarle giù...sono più per una vaschetta di gelato

...mc donald o robbe simili mi sanno di obbrobri...vabbhe..costeranno anke poco...ma dhè...c'è ki ci more...

...al cinema all limite una coca...(pepsi annacquata anke se non la hai ordanata con l'acqua^^)

c-i-ù
        Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

La scorsa estate, per una merenda, mi son fatto brioche con nutella e due pan di stelle in mezzo!!!!

Buonisssssima!

Ricordo anche una volta in cui ho mangiato una BUSTINA INTERA di zucchero appena inzuppata nel caffè!
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Giusto per darvi un'idea...

Birra e patatine: la colazione dei campioni.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

al mac donald nn mangio quasi mai, quasi ogni volta che mangio lì mi sento male. di altre skifezze nn ne mangio, diciamo ke nn mangio skifezze

Commenta

Originally posted by Dernhelm
                al mac donald nn mangio quasi mai, quasi ogni volta che mangio lì mi sento male. di altre skifezze nn ne mangio, diciamo ke nn mangio skifezze
                Vabbé, ma le "schifezze" dovrebbero essere tali solo dal punto di vista nutrizionale, ma buone di sapore.
                Al McDonald non sono neanche quello...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

sì sì ho capito quali skifezze però nn ne mangio, al massimo ogni tanto, ma se nn ci sono a casa nn è ke vado a comprarne altre, se ci stanno vabè li mangio se no niente

Commenta

Si sempre son capace di finirmi un barattolo di nutella in 2 giorni
                    liquirizia non ne parliamo
                    mottini vari...sono io la vostra morte
                    pop corn hahahaa la vostra ora è giunta.
                    etcetcetc
                    fortuna che non ingrasso senno era un dramma-.-

Carmilla
                    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                    (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Spesso e volentieri, tanto non ingrasso neanche un pò

Commenta

Sinceramente a me ogni tanto andare al Mc non dispiace :P

Saranno pure delle bombe caloriche distruggi apparatodigerente ed affini, però alla fine risultano piacevoli

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Ieri mattina alle 8.30 mentre passeggiavo mi sono mangiata un sacchetto di patate fritte appena fatte, immenso

Commenta

Me le posso concedere poche volte "le mie schifezze preferite"

Però posso anche dire che sono poche le schifezze che mi attraggono
                            tutte quelle citate da voi non mi dicono nulla... (mcdonald, patatine+condimenti, merendine poi, etc....)

Le schifezze che mi concedo sono: biscotti, gelato e a volte la cioccolata
                            Ma se sgarro di troppo tendo a mettere su chili.... uffffff
                            Invidio ragazze come Sacri

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                            Forever and a day..
                            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Sono un pozzo senza fondo di schifezze.
                              Vi posso assicurare,Sacri mi ha visto,che mangio come un bue e non prendo un etto

Esempio : In gelateria da me facciamo anche i Frozen,con tutte le granelle esistenti al mondo,ecco,io ogni due minuti prendo una manciata di pinoli,cioccolatini,cialde al burro,sciroppi vari,cucchiaini di gelati,coni vuoti con la panna,e chi più ne ha più ne metta

Faccio schifo lo so
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X