annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che strani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che strani

    l'altro giorno al telegiornale ho visto un convegno di vegetariani a dir poco, infatti oltre a non mangiare carne, non mangiano nè uova nè bevono latte!!!!!

    mo posso capire che non vuoi mangiare carne, ma il latte bevitelo!!!!

    e la cosa assurda è che fanno fare la stessa cosa ai bambini,loro che hanno bisogno di mangiare carne ma SOPRATTUTTO di bere il latte.......
    Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
    Originally posted by SaGeOwL
    Lo spam come ogni cosa richiede amore
    Originariamente inviato da Quarzo
    Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

  • #2
    ..bhe..c'è il latte di soia....




    ...cmq..è uno stile di vita..non una costrizione...



    c-i-ù
    Alucard



    Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

    Commenta


    • #3
      no ma mi sa che nemmeno quello di soia bevono

      niente latte nè uova nè carne.......
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        è uno stile di vita che rispetto ma non comprendo
        cmq di conseguenza non mangiano nemmeno formaggi
        non so come facciano ad imagazzinare vitamine etc etc
        io non riuscirei mai

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sacrifice
          è uno stile di vita che rispetto ma non comprendo
          cmq di conseguenza non mangiano nemmeno formaggi
          non so come facciano ad imagazzinare vitamine etc etc
          io non riuscirei mai
          è quello che mi chedevo anche io come fanno per le vitamine, calcio, ecc.
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

          Commenta


          • #6
            Io quello stile di vita lo rispetto, ma non lo concordo!

            L'uomo è onnivoro, Dio ci ha fatti per mangiare carne, formaggi, frutta e verdura!

            Mangiamo di tutto! Come fanno migliaia di altri animali onnivori come noi!
            E' come se da domani mattina i leoni iniziassero a mangiare solo carotine etc...

            Perchè rinnegare se stessi e il proprio corpo!?!? Non ha senso!
            Mi viene solo da ridere!!!!!

            Mangiare animali tipo pollame suini bovini e ovini non comporta un rischio per l'umanità!
            Certo, quello che fanno agli animali in via di estinzione (balene, foche...) è assurdo! Le pellicce le odio pure io! Anche cinture di coccodrillo e tutta quella roba lì......Che schifo!

            Ma quello che loro rinnegano è necessario per il nostro corpo! Non potranno mai rinnegare come siamo fattti!

            When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by LilyRose
              Mangiare animali tipo pollame suini bovini e ovini non comporta un rischio per l'umanità!
              Certo, quello che fanno agli animali in via di estinzione (balene, foche...) è assurdo! Le pellicce le odio pure io! Anche cinture di coccodrillo e tutta quella roba lì......Che schifo!

              Ma quello che loro rinnegano è necessario per il nostro corpo! Non potranno mai rinnegare come siamo fattti!
              ti uppo al 100%
              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
              Originally posted by SaGeOwL
              Lo spam come ogni cosa richiede amore
              Originariamente inviato da Quarzo
              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

              Commenta


              • #8
                ..perchè forse la carne che mangi derviva dall'aver strappato terreno coltivabile...e averci messo animali da pascolo....



                ..perchè forse in altri paesi per far mangiare carne in europa si da fuoco o si taglia foreste per ricavarne zone da pascolo....



                ...perchè se tutti fossimo onnivori l'uomo si sarebbe estito da circa 1000 anni...



                ....ricordo che l'uomo..cioè tutti...in origine non eravamo certo onnivori....eravamo erbivori...e il modo di procurarsi cibo era quello della raccolta..e non certo la caccia...perchè nella scal alimentare...noi stavamo un pò a lvl di prede....



                ...e non è certo dio che lo ha creato onnivoro....ma si è "adattato"....come solo pochi animali riescono a fare....




                ....spero di essermi espresso bene....se non lo ho fatto amen....




                c-i-ù
                Alucard



                Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Alucard

                  ....ricordo che l'uomo..cioè tutti...in origine non eravamo certo onnivori....eravamo erbivori...e il modo di procurarsi cibo era quello della raccolta..e non certo la caccia...perchè nella scal alimentare...noi stavamo un pò a lvl di prede....
                  In quale mondo siamo mai stati erbivori scusa?!?!?

                  E poi che centra! Un'animale può essere preda di molti animali ma essere cmq onnivoro o carnivoro! Vedi insetti, uccellini, maiali etc....

                  Boooooooooooo!

                  When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                  Forever and a day..
                  I will stay, I will stay here with you my love...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X