annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi controllate quando mangiate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi controllate quando mangiate?

Non so se è già stato fatto un sondaggio simile, cmq votate...
    22
    No, tutto quello che vedo mangio.
    27.27%
    6
    Dipende da quello che c\'è sul tavolo.
    50.00%
    11
    Cerco sempre di non eccedere in modo da non ingrassare.
    22.73%
    5
    Mangio solo cibo dietetico.
    0.00%
    0
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

diciamo che se il cibo è "bello" oppure "ultrabuono" posso mangiare a quintali

se no, di media nemmeno mi viene in mente che ho fame

Commenta

Mi basta guardare il girovita che si allarga per contenermi.
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

cerco sempre di non eccedere, anche perchè non mi piace strafogarmi poi un Natale in cui ingrassai di 3 chili perchè dissi "massì chissenefrega" mi traumatizzò... va bene non pensare continuamente alle diete, bisogna godersi la vita e anche il cibo con essa, ma anche il contrario cioè sbattersene altamente del proprio corpo è sbagliato...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Come si avince dalla mole, magno fregandomene di bilance e caxxate simili

Commenta

dipende da ke se magna e da quanta fame ho... tanto io nn ho problemi, posso mangiarmi pure due tavoli al giorno di roba ke nn ingrasso e se prendo 4 kili di piu li perdo in un mese nemmeno
            sono auto dietetico io

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Rispondo come avrei risposto 5/6 mesi fa ovvero
              "dipende da quello che c'è sul tavolo"

Solitamente mangiavo tutto cio che mi si presentava davanti...i miei amici mi chiamavano "lo scaricatore di porto" per quanto mangiavo.

Putroppo da un pò di tempo a questa parte non è più cosi..

Commenta

mai pensato a diete o simili O_o

Commenta

Pultroppo mi sono accorto troppo troppo tardi della mio sovrappeso e quest'estate cercherò di fare veramente una dieta

Commenta

Fino a 4/5 anni fa mangiavo tutto quello di cui avevo voglia quando volevo. Ho continuato a fare così fino alle medie. La differenza sta nel fatto che finchè ero piccola non ingrassavo, ma dopo, verso i 12/13 anni si iniziavano a vedere il rotolini.... me ne sn accorta in prima superiore e da quel momento ho sempre fatto attenzione, senza esagerare. Il mio obbiettivo era "stare in forma"! E penso di averlo rispettato finora!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
                    Forever and a day..
                    I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

...dipende anche dal periodo....e da come mi girano...e se sono in ritiro^.^"

....nell'ultimo caso....cioccolata gelato e cappuccino con paste a qualsiasi ora lo possa trovare....e soprattuto di sgamo...

..senno sono uno che campa in definitiva di latte e cereali...con questo metodo nei periodi di forma...toccavo i 54 kg....

....però non riesco a mandare giù nulla ke sia stato fritto...apparte il fish

....per il resto ho un blocco mentale...ormai fortificatosi col tempo...

c-i-ù
                      Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Originally posted by Alucard

..senno sono uno che campa in definitiva di latte e cereali...con questo metodo nei periodi di forma...toccavo i 54 kg....
                        54 kg!?!?!?!?
                        Ma quanto sei alto?

Forever and a day..

Commenta

...1.78....

...% di grasso approssimata al 4% una volta ho raggiunto il 3 e qualcosa ma mi sono ammalato subito quindi ritoccato allenamento....

..% ossigenazione sangue 99.9%
                          100% solo dopo che passo 2 settimane sopra i 1600 metri...

...Ematocrito (HMT) 47e qualcosa...

...Emoglobina (Hb) 14 e qualcosa...

....posto gli ultimi analisi fatti?^.^"

...battute a parte....bene o male i ciclisti sono tutti cosi....

...fortuna vuole che mamma mi ha fatto pelle e muscoli...e un metabolismo decisamente fenomenale

....per chi vuole controllarsi con l'alimentazione...basta fare l'esame presso una asl per scoprire quante kcalorie servono al vostro corpo per affrontare 24h...scoperto questo è molto semplice gestirsi...questo è quello che ho consigliato a qualche amico/a come alternativa alle diete...o costrizioni del cibo

c-i-ù
                          Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

io fortunatamente mangio come un porco obeso e peso manco 70 kg, penso sui 65 (considerata l'altezza, 1,87 e' anche troppo poco ) metabolismo veloce rulez

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio
                              io fortunatamente mangio come un porco obeso e peso manco 70 kg, penso sui 65 (considerata l'altezza, 1,87 e' anche troppo poco ) metabolismo veloce rulez

I maschi sn tutti così........ non nascondo la tremenda invidia!

Noi adolescenti/giovani donne siamo in continuo ingrassamento! Il nostro corpo è fatto per accumulare grasso "buono" per via della salute, l'eventuale bambino che dovrebbe crescere dentro di noi etc....

Di conseguenza, salvo rari casi, siamo sempre a rincorrere il peso forma, quello che ci fa apparire magre, ma in salute!

Basta un accenno di cellulite, qualche rotolino in più in evidenza, che cadiamo in paranoia!!!!

Forever and a day..

Commenta

Sto operando...
                              X