Qualcuno esperto potrebbe darmi qualche ricettina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cucina Cinese
Comprimi
X
-
Io adoro la cucina cinese! E' buona e costa poco!
Però c'è una cosa che mi chiedo.... I valori nutrizionali quali sono?!?!?
C'è qualcuno che mi può informare sulla cosa?
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
...gamberi fritti...
..ravioli al vapore...
...involtini primavera...
...spaghetti di soia...o riso alla cantonese....
...maiale in agrodolce o pollo alle mandorle...
....il dolce evitalo....una volta presi il gelato fritto....era un pò pesantuccio a fine cena...
....ammetto che la cucina cinese è estremamente pesante...a mio avviso...non a caso ci vado al massimo 1 volta ogni mese e mezzo...il tutto costa x2 persone 18€ ....quindi a mio avviso decisamente poco....
...non ci ho mai fatto caso a quante calorie si ingerisce...peò te ne vai sicurametne sazio....e ti sei fatto di sicuro na marea di risate a mangiare con le bacchetta per chi non è abituato
c-i-ùAlucard
Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..
Commenta
-
Il gelato fritto e veramente pesante, ma se uno vuole mangiare un dolce consiglio gli occhi di drago, anche se non si trovano in tutti i ristoranti.La Storia di Gabriel La Storia di Mavors
Il ritorno Trattato di Anatomia
L'Addio Topi!
Ed ecco verso noi venir per nave
un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: «Guai a voi, anime prave!
Non isperate mai veder lo cielo:
i' vegno per menarvi a l'altra riva
ne le tenebre etterne, in caldo e 'n gelo.
Divina Commedia. Inferno,Canto III
Commenta
-
Originally posted by Mavors
Il gelato fritto e veramente pesante, ma se uno vuole mangiare un dolce consiglio gli occhi di drago, anche se non si trovano in tutti i ristoranti.
Io invece consiglio le palline di riso in brodo! Sono qualcosa di fantastico
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by Jaqquo
Ristorante cinese a Latina:
50 € per 2 persone..... 4 portate.........
Vabbè si sa che in ogni città ci sono quei due o tre ristoranti cinesi di lusso! Ma tutti gli altri 300 mila (da noi a Firenze ce n'è uno ogni 50 metri ) sono economici!
Io con il mio ragazzo non spendo più di 24 euro, e si mangia dall'antipasto al secondo (birra cinese e caffè incluso) !
Quindi la scelta dipende solo da te....
When the stars loose their fire... And night steals the morning away
Forever and a day..
I will stay, I will stay here with you my love...
Commenta
-
Originally posted by Freddy
Piuttosto che mangiare cinese, digiuno.
Mi importa assai della spesa, anche qui da noi a Lucca ce ne son a bizzeffe, ma tirano avanti non certo per merito mio, visto che non c'ho mai messo piede.Argh!
Commenta
-
Come si spende poco al cinese (perchè ti rifilano della maialate assurde) si spende poco in tanti posti,l'altro giorno sono stato a mangiare in un ristorante ITALIANO,gestito da una famiglia,dove per 15 euro mi hanno portato
a) Antipasto di Montagna con focaccia cotta al forno a legna
1) Pappardelle al sugo di lepre
2) Grigliata mista di carne,tutta cotta sulla brace
c) Patate al forno e insalata
d) Tiramisù fatto in casa (ottimo)
c) Caffè
Più ovviamente 1/4 di Vino e una bottiglia d'acqua.
Il ristorante cinese per me è meno appetibile del Mc Donald,e ho detto tutto...
Commenta
-
Condivido con Mommi.
Qui da me Lucca, Media Valle del Serchio e Garfagnana sono piene di ristoranti dove si mangia tanto, bene e si spende poco.
In un ristorante qui vicino casa mia, se prendi l'Antipasto sei già pieno poiché è composto da:
- Bruschette
- Panzanella Toscana
- Affettati Toscani
- Crostini misti (salsa rossa, fegatelli di pollo e altre salsine)
- Polentine Fritte con Sugo di Funghi e Carne
- Carciofini sottolio
- Farro coi funghi e salsiccia
- Fagioli e tonno
- Sottoli misti
Questo è solo l'antipasto
Poi di primo vi potete prendere Tortelloni Maremmani al ragù di carne, pappardelle al cinghiale, tagliatelle funghi e salsiccia e tanti altri piatti.
Antipasto + Primo + Secondo + Bibite + Dolce + Caffè = 20 Euro
Commenta
Commenta