cosa mettete voi, nella vostra insalata di poasta/di riso preferita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
insalata di pasta o di riso
Comprimi
X
-
Preferisco di gran lunga metterci gli ingredienti comprati separatamente, i misti per insalata sottaceto mi fanno troppo schifo mia madre invece sembra adorarli O-o
La mia ideale insalata di pasta o di riso (preferisco la pasta però..il riso non mi piace) è fatta con pezzi di prosciutto e di wustel tagliati a dadini piccoli, funghi champignon, uova sode a pezzetti, carciofini, piselli, olive nere e verdi, mais, + un filo d'olio e del prezzemolo ^____^
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
It's only a GAME, take it easy!!
Commenta
-
Insalata di riso tutta la vita !! La pasta fredda non la gradisco
Ci metto dentro quelli pronti ne ho trovato uno buonissimo che non contiene aceto, in aggiunta ci metto prosciutto cotto a dadini e imancabilmente tanti peperoni.
Provate sull'insalata di riso a metterci sopra un pò di maionese...è ottima !!!
Io uso il riso quello per risotti, quello che "non scuoce" non mi piace.
Commenta
-
Originally posted by Freddy
Ma come fate ad utilizzare gli ingredienti già pronti per l'insalata di riso ??? O_o
Fanno schifo dai
Quando quando arrivi a casa devi :
aprire le finestre, mettere su la lavatrice e/o eventualmente stenderla, dare da mangiare al gatto e fargli le coccole perchè è sola tutto il giorno, fare il letto che non hai fatto alla mattina per mancanza di tempo, moderare cuori al vento, controllare il forum di supremacy, eventualmente loggare e risolvere i casini altrui.......bhe...
Spesso gli ingredienti gia pronti vanno benissimo
Commenta
-
Originally posted by Sacrifice
Quando una donna sposata esce di casa alla mattina alle 7 e rientra alla sera alle 19...... :
Quando quando arrivi a casa devi :
aprire le finestre, mettere su la lavatrice e/o eventualmente stenderla, dare da mangiare al gatto e fargli le coccole perchè è sola tutto il giorno, fare il letto che non hai fatto alla mattina per mancanza di tempo, moderare cuori al vento, controllare il forum di supremacy, eventualmente loggare e risolvere i casini altrui.......bhe...
Spesso gli ingredienti gia pronti vanno benissimo
Commenta
Commenta