annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventare Vegetariano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E a bettyna la carotina nn ci pensate...? poverina anche lei e una forma di vitar.. ma stiamo skerzando...? Da che mondo a mondo la carne se magna ed e pure bona....

Gli animali poverelli vengono treattati male (e un altro discorso totalmente diverso) ma paragonabila al 100% a tutte le *****te chimiche che ci mettono nell'insalata

Commenta

Sono stato Vegan x due anni, poisotto consiglio del medico ho dovuto riprendere a mangiare carne, non che ne mangi sta gran quantità, però cmq sia devo mangiarla.

Essere Vegan e' una botta all'organismo.
      Vegetariano e' diverso, un Vegetariano mangia anche formaggi, uova e derivati, il che rendono molto piu completa l'alimentazione, rispetto al Vegan che mangia solo erba.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
      X