annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seriamente.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seriamente.

Tra tutti qua ki è ke, sinceramente parlando, sa cucinare? per cucinare nn intendo cuocere la pasta e buttarci dentro il sugo pronto barilla o cuocere la bistecca o il sofficino in padella..
    intendo fare robe più elaborate tipo sughi, salse, pietanze al forno, insalate, antipasti, cucinare bene le carni, crepes e compagnia bella (anzi buona ).
    Dai su ke voglio sapere se son l'unico ke se la cava da ste parti .
    Modestia a parte io riesco bene nei sughi, gli antipasti di mare, le crepes (la mia specialità), le carni.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

le ricette che do sono tutte sperimentate

Commenta

immi babbo

io no a queli livelli nn ci arrivo... so preparare pero buoni piatti freddi estivi, tipo insalate miste, capresi, crostini etc....
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

io son figlio "D'arte" diciamo. Il mio ricettario non è molto vasto ma di sicuro non muoio di fare e i sughi pronti della barilla li ho comprati solo una volta per assaggiarli e capire che facevano pietà Sono in fase di "apprendimento" (leggasi ricerca ricette nuove da sperimentare )

Commenta

Bhe io mi reputo abbastanza brava a cucinare i sughi per i primi piatti mi invento di tutto
          Sono bravina anche nelle torte salate.
          Per i secondi me la cavo ma per i cibi molto eleborati aspetto la mamma

I dolci assolutamente down, so fare solo il budino nella busta non mi piacciono, quindi di conseguenza non so farli, e non mi ci impegno nemmeno per imparare

Commenta

beh, vivendo da sola e poi convivendo per un totale di quasi 5 anni che son fuori da casa di mia madre, un po' me ne intendo ^^

La mia specialità è lo stufato di carne di vitello, ma sono molto brava a preparare anche sughi, ne invento sempre di nuovi al vino o anche insaporiti con rucola e aromi^_^ e mi piace cucinare anche la pasta al forno, anche se non mi viene ancora buona come quella di mia madre
            Ma anche torte di verdure, molti anni fa ero vegetariana per cui ho imparato a farle molto bene così come altri piatti vegetariani, peperoni ripieni, melanzane impanate, verdure alla griglia, carciofi in conserva e così via ^^

Poi spazio un po' su tutto.. da bambina ero molto brava a preparare torte e tiramisù, ma crescendo non ne ho più fatte e di conseguenza non ricordo più nulla..

Una cosa che ho recentemente imparato sono le lasagne

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

Me la cavo dai.
              Cucino molto bene i sughi, vari tipi di primi, le carni sono la mia specialità (d'altra parte son Toscano w la Ciccia ), diversi tipi di secondi e contorni.
              Non cucino pesce, perchè non mi garba

Commenta

Mio padre ha due pasticcerie ed un laboratorio dolciario,e da buon figlio d'arte so preparare bene i dolci...

Commenta

nn so cucinare na ceppa

Commenta

diciamo che sono in grado di aprire la confezione di prosciutto sottovuoto e metterlo in un piatto

a parte gli scherzi...
                    me la cavo con il minimo indispensabile...anche se mi piacerebbe imparare un po' a fare cose come si deve
                    Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                    Forum Auto&Tuning

PumA
                    Daniele
                    Forum di GN:
                    Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                    Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                    Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

io spesso sn solo a ora di pranzo e ogni tanto anche la sera, quindi ho iniziato a sperimentare la pasta fatta cn cio' che trovo in casa..

ho fatto la pasta cn philadelfia, simmental e patatine..

quella cn la nutella

quella cn i kinder cioccolato

quella cn cn tonno simmental e sugo

quella cn sugo patatine formaggio

quella cn la maionese lil ketchup e patatine

omg ho lo stomaco macinato

cmq cucinare bene no... ghgh ma mi sa che si nota da cio' che mangio

Commenta

I dolci mi riescono bene *^_^*

il mio lui cucina decisamente meglio...
                        oddio non credo di essere incapace forse non mi sono mai realmente applicata...

Carmilla
                        Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
                        (Gautier-Clarimonde)

Commenta

Originally posted by Sergio di Rio

ho fatto la pasta cn philadelfia, simmental e patatine..

quella cn la nutella

quella cn i kinder cioccolato

quella cn cn tonno simmental e sugo

quella cn sugo patatine formaggio

quella cn la maionese lil ketchup e patatine

Commenta

Originally posted by -NoMore-

invidioso della mia nouvelle cousine?

Commenta

Non lo dico per vantarmi (anzi si ) ma fra amici ed amici di amici (ecc..) sono rinomato come "cuoco".

Il mio punto forte sono indubbiamente i primi piatti, pasta, riso, caldi, freddi, di verdure, carne, pesce, misti... anche perchè sono la mia portata preferita e lasciano più spazio alla fantasia. Indubbiamente da nominare i tortini di riso (conditi in 1000 modi), e lo sformato di tortellini (fatti chiaramente in casa).
                              Per il discorso ciccia (dedicato a Freddy) le bistecche le sbriaciolo praticamente ad occhi chiusi e venendo da una famiglia di cacciatori ho imparato a cucinare una buona quantità di selvaggina in genere... anche se personalmente non la ami molto.
                              Ho di recente imparato a fare (nel senso di creare ) e cuocere (il vero segreto a mio avviso) la piadina romagnola, tutto merito di mia zia che è di Rimini ^^.
                              Nei dolci mi cimento solo nelle crostate alla marmellata direttamente insegnate da mia Nonna (ha Cooking buggata... non ha il cap) perchè è l'unico dolce che mangio.

In sostanza ho sboroneggiato a desta e a manca .... e infatti spesso mi chiedo che caxxo mi sono iscritto a fare all'università...
                              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                              Ce l'hai proprio con me?
                              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                              Uno che, della vita, ha capito tutto...
                              Originally posted by SaGeOwL
                              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                              X