Mi fa troppo schifo il fegato in particolare, ma in generale tutte le interiora.. la trippa ad esempio mi fa venire i conati di vomito solo a vederla
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
Il caffè lo odio, solo l'odore mi fa venire la nausea, poi i funghi però dipende, perchè la salsa ai funghi mi piace...uhmmy poi i canditi in generale nelle torte, nei panettoni etc, poi...ah si! La mostarda! Dio che schifo la mostarda!!
ah già, dimenticavo il riso... non che non riesca a mangiarlo da quanto mi fa schifo, diciamo che non mi fa impazzire e se sono proprio obbligata mi sforzo per mangiarlo :/
Dev'essere perchè mio fratello lo adora e quindi mia madre quando eravamo piccoli ce ne preparava chili e chili, me l'ha fatto odiare a forza di rimpinzarmi ^^'
Specie quello allo zafferano e ai funghi... mi fanno schifo... invece quelli ai frutti di mare o ai gamberetti (che tra parentesi da soli sono il mio piatto preferito) mi piacciono da impazzire (basta che ci sia molto condimento a nascondere il sapore del riso :O)^_^
Ah, per lo stesso motivo (cioè che mia madre mi rimpinzava di questo cibo perchè piaceva a mio fratello) odio la marmellata a qualsiasi gusto tranne quella di fichi, e anche di fragole se è preparata bene... Tutt'ora continua a regalarmene vasetti di continuo e li lascio tutti a scadere ^^'
Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra. Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli. Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori. Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.
"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
In memoria di Rickyther.
Commenta