annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il cibo che odiate di più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    -Gorgonzola
    AHHHHHHHHHHHH *fugge*

    Commenta


    • #17
      o mio dio, come fate a dire che nn vi piacciono certe cose...

      a me piace il gorgonzola, il fegato, il sanguinaccio...



      a me piace tutto, o quasi cioè, mangio sempre tutto, e di solito e buono,


      una sola cosa nn sopporto....

      una e solo una, la carne di agnello con il miele.

      ricetta polacca

      brrrrrrrrrrrr

      Commenta


      • #18
        pesto e pomodori crudi
        entrambi ho provato più volte a mangiarmi ma proprio non mi vanno giù...
        Per il resto mangio tutto sono una buongustaia

        Commenta


        • #19
          Il parmigiano sulla pasta ( solo sulla pasta )
          L'insalata ( le capre mangiano l'erba )

          Commenta


          • #20
            Mi fa troppo schifo il fegato in particolare, ma in generale tutte le interiora.. la trippa ad esempio mi fa venire i conati di vomito solo a vederla


            Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
            Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
            Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
            Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



            "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
            In memoria di Rickyther.


            It's only a GAME, take it easy!!

            Commenta


            • #21
              -Fegato

              -Carne di cavallo

              -I candidi del panettone

              -La trippa

              Commenta


              • #22
                Anche io la pensavo come Trish e wang sulla trippa prima....poi èper un caso fortuito l'ho assaggiata...beh posso dire che è buona!

                Commenta


                • #23
                  Il caffè lo odio, solo l'odore mi fa venire la nausea, poi i funghi però dipende, perchè la salsa ai funghi mi piace...uhmmy poi i canditi in generale nelle torte, nei panettoni etc, poi...ah si! La mostarda! Dio che schifo la mostarda!!

                  Basta così mi pare

                  Commenta


                  • #24
                    ehhhhhhhh... ne avrei da dire di cose... chiedete a mi fra..

                    Commenta


                    • #25
                      La frutta candita e uvette, il pesto, la carne di coniglio e quella di cavallo,i cavoli e qli asparagi..vari ed eventuali affini! brrrrrr

                      Commenta


                      • #26
                        ah già, dimenticavo il riso... non che non riesca a mangiarlo da quanto mi fa schifo, diciamo che non mi fa impazzire e se sono proprio obbligata mi sforzo per mangiarlo :/

                        Dev'essere perchè mio fratello lo adora e quindi mia madre quando eravamo piccoli ce ne preparava chili e chili, me l'ha fatto odiare a forza di rimpinzarmi ^^'

                        Specie quello allo zafferano e ai funghi... mi fanno schifo... invece quelli ai frutti di mare o ai gamberetti (che tra parentesi da soli sono il mio piatto preferito) mi piacciono da impazzire (basta che ci sia molto condimento a nascondere il sapore del riso :O)^_^

                        Ah, per lo stesso motivo (cioè che mia madre mi rimpinzava di questo cibo perchè piaceva a mio fratello) odio la marmellata a qualsiasi gusto tranne quella di fichi, e anche di fragole se è preparata bene... Tutt'ora continua a regalarmene vasetti di continuo e li lascio tutti a scadere ^^'


                        Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
                        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
                        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
                        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.



                        "Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
                        In memoria di Rickyther.


                        It's only a GAME, take it easy!!

                        Commenta


                        • #27
                          la *****
                          le pustole
                          le croste
                          l'odore di pidi
                          sua fetenziade
                          carbonchio
                          don cannolone
                          e i biker mais da marte siii?
                          Par schivar le freccie Ti te indenociiii nooo?...

                          Commenta


                          • #28
                            OT e pure spam? però...

                            Commenta


                            • #29
                              Mi ero dimenticato pure io il formaggio grattuggiato sui primi id pasta/riso...


                              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                              Commenta


                              • #30
                                Il pesce, solo l'odore mi fa star male...

                                Mia madre quando ero piccolo me lo faceva mangiare a forza convinta che fossero solo capricci, ha smesso quando gli ho vomitato sul tavolo...

                                Pero' molluschi e crostacei mi piacciono

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X