annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spaghetti alla Chocolate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spaghetti alla Chocolate!

Beh visto ke è un piatto molto pesante vi consiglio di regolare le dosi a sekonda del vostro appettito.
    Si kiamano anke Tirolesi kredo!

Ci vuole:

-1 o 2 fette di speck tagliate grosse

-Polvere di Cacao Amaro

-Pasta freferibilmente Spaghetti fatti in casa (quelli belli grossi)

Molto semplice la cosa, appena vedete ke la pasta e quasi kotta, preparate il soffritto tagliando a cubetti lo speck, fatelo rosolare bene su una padella kon un po d'olio d'oliva, dovrebbe fare un pò di sugo del grasso di speck.
    A quel punto (se volete metteteci un po di peperoncino rosso x ki lo vuole)
    poi kon la polvere di cacao amaro su un passino fatela sciogliere all'interno del sugo, tanto basta x annerire x bene lo speck.
    A questo punto e pronto x essere condito kon la pasta.

Buon appetito!!
    ][-][Sq-efea-
    ::: Member of The Hit Squad :::

<<< You are cheat?...You are loser! >>>

O_o oddio, ma sul serio??? qualcuno li prova, plz... così poi li provo pure io...

Commenta

Originally posted by Gwineth
      O_o oddio, ma sul serio??? qualcuno li prova, plz... così poi li provo pure io...
      ma lol..... cioè proprio come le cavie? se noi sopravviviamo te provi?

Commenta

Ce sempre la prima volta!

Beh raga, io ho proposto la ricetta, ovviamente l'ho anke assaggiata......e sono qua a scrivervi.
        Ciò non toglie ke sia gradita a tutti....kmq il buon proverbio dice provare non nuoce.
        ][-][Sq-efea-
        ::: Member of The Hit Squad :::

<<< You are cheat?...You are loser! >>>

Commenta

***** domani devo provare anche quella ricetta della vaniglia al cioccolata condita con carne di cinghiale ..

Il contenuto calorico sprigionato può alimentare un piccolo borgo per svariati giorni a quanto pare

Commenta

urca, mi prende bene anche la cioccolata col cinghiale... non è che ci posti anche quella?

Commenta

Originally posted by Gemini-Uther

ma lol..... cioè proprio come le cavie? se noi sopravviviamo te provi?
              la cioccolata è sacra

Commenta

chocolate rulez!!
                avevo provato anke gli cnokki alla cioccolata, erano anke decenti, ma nn mi ricordo la ricetta...

Commenta

Qui a bologna ce un ristorante molto noto che cucina tutte queste cose.
                  Tortellini alle fragole
                  Tagliatelle alla cioccolata
                  Penne con Kiwi
                  etc..

Ci sono stata e.... l'unica cosa che sono riuscita a deglutire sono state proprio le tagliatelle al cioccolato...ma con tanta fatica...
                  Capisco che e' questione di gusti io ho 2 amici che vanno pazzi per questi mangiari e ci vanno spessimo.
                  Io dal canto mio preferisco i tortellini alla panna le tagliatelle al ragu' etc etc...

Commenta

omg non credevo avrei mai letto roba del genere O_o

siete ancora vivi dopo averla provata?

Commenta

Originally posted by Sacrifice

Penne con Kiwi
                      Oddio Mio

Commenta

io mangiai la pasta con la nutella, ma mi ricordo che era una cosa nauseante gh :P

Commenta

...spaghetti e marmellata di fragole...

..volente o nolente dovevo mangiarli o l'allentaore fucilava a vista^.^"

..però poi mi è piaciuto

..credo sia un problema psicologico...cioè di rimo impatto tu rifletti agli accostamenti dei 2 cibi...e dici "azzo ci azzeccano"

..bhe io personalmente adesso vado matto per laccostamento dolce/piccante

..ad ogni modo è buono provato e son vivo

c-i-ù
                          Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Sto operando...
                          X