...io sono abbonata da sempre al latte e Nesquick, e voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa mangiare per colazione?
Comprimi
X
-
Io nn faccio mai colazione, ma le rare volte è: o cioccolata, o nesquik, o latte crudo e cereali, o cornetto e cappuccino o solo caffe....
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
dipende dai giorni.... dal lunedi al venerdi ke cio da andare a scuola, quasi sempre nulla, pfreferisco dormire 5 minuti in + e uscire di fretta a volte ce la fo a prendere un goccio di tè....
la domenica è diversa.... e si spazia dall'abbondante colazione con Muesli, rigorosalmente Alpen Original con latte in tazza da 1/2 litro , se mi alzo verso le 11-12 altrimenti direttamente pranzo
Ultima modifica di rogermcallen; 07-02-2005, 01:03.[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Direi the' con a scelta:
Cerbiatto
Ciambelloni e crostate delle nonne
Biscotti classici di tutti i tipi
In questo periodo mi e' rimasto un po di pandoro
Non mi viene in mente altra roba...calcolate che sono allergico al latte..indi nada nesquik o orzori e altri cibi similiOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Requisiti minimo:
- 1/2+ lt di latte
- Nesquik oppure milka (ma ultimamente sto provando il ciococappuccio in polvere e rulla alla grande)
Opzionale:
- Biscotti (solo se ci sono i galletti/al mais/macine/gocciole al cioccolato) o pandoro/panettone
Commenta
Commenta