Solitamente Cereali. In mancanza di questi Caffellatte con gallette o macine, altrimenti quelli che ci sono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa mangiare per colazione?
Comprimi
X
-
-
350 grammi di latte con 40 grammi di proteine al cacao, 12 fette biscottate con un po di miele, una banana, e una pillola di supradyn, e a volte anche un po di creatina (crca 3 gr.)
Se mi senti arrivare, non sei la mia preda...
Cara Roberta Sparrow, ho letto a fondo il suo libro, e ci sono molte cose che vorrei chiederle; a volte ho paura di quello che lei potrebbe dirmi, e a volte ho paura che lei mi dica che non è tutto frutto della fantasia... Posso solo sperare che la soluzione mi arrivi nel sonno, e spero anche, quando il mondo finirà, di poter tirare un sospiro di sollievo, perchè ci sarà tanto da contemplare avidamente...
Donnie Darko..!
Commenta
-
Originally posted by nomartinynoparty
350 grammi di latte con 40 grammi di proteine al cacao, 12 fette biscottate con un po di miele, una banana, e una pillola di supradyn, e a volte anche un po di creatina (crca 3 gr.)
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta
-
io preferisco dormire e non farla (entro alle 8 e 15 a scuola e mi sveglio ogni giorno alle 7 e mezza ) e poi alla macchinetta a scuola mi prendo il caffè
quando vado in famiglia in inghilterra l'estate per tre settimane prendo toast burro e marmellata OGNI GIORNO.
Commenta
-
Ti dirò... una tazza di latte magro con 3 bianchi d' uovo dentro (uova fresche ), 6 fette biscottate con marmellata, 1 banana ed 1 pillola di multicentrum.
Le proteine (10 gr.) sciolte in un bicchiere di latte magro a metà mattinata
Hirae Brizar
Yathrin del Casato Brizar
Glorwin Lanciere Silvano
Link concorrenziale a GN modificato
Commenta
Commenta