vediamo, vediamo... ovvio che non riesco a metterli TUTTI in poll
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ristoranti etnici: quale preferite?
Comprimi
X
-
ristoranti etnici: quale preferite?
25cinese24.00%6malese0.00%0giapponese24.00%6thailandese4.00%1indiana - tandoori4.00%1indiana - tradizionale0.00%0africana0.00%0berbera4.00%1marocchina0.00%0tunisina4.00%1araba0.00%0messicana16.00%4greca4.00%1turca4.00%1argentina12.00%3cilena0.00%0Tag: Nessuno
-
non c'è l'italiana
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
-
no cmq a parte gli scherzi...
forse quella messicana
sara' perche' è l'ultima che ho mangiato e sono rimasto molto soddisfatto
(anche se di quella sera nn ricordo un gran che )Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Messicana - Cubana.
Cubana nn c'era però ragazzi, se ne avete l'opportunità andate a mangiarci, e' qualcosa di straordinario.
Messicana: AMO IL PICCANTE!!!
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Giapponese a priori!!
Ma anche l'araba mi piace molto! il Kebab è buonisisisimisisimo!
diciamo ke la giapponese is too expensive e l'araba no[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Ma Gwineth... c'è un paese dove hanno ottime ballerine, grandissimi calciatori e una superba cucina: IL BRASILE!!! Quella si che è cucina etnica...
E cmq tra quelle elencate direi Thai o Argentina! Ma ca**o il Brasile non va dimenticato!... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!
Commenta
Commenta