annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cucina Made in Japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cucina Made in Japan

    )Esistono piatti giapponesi senza pesce? GLi okonomiyaki come si fanno? C'è il pesce pure in quelli?
    No perchè vorrei tanto andare al ristorante giapponese ma mi hanno detto che costa molto ed è praticamente tutto a base di pesce (ed io sono allergica )....

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Originally posted by Chloe
    )Esistono piatti giapponesi senza pesce? GLi okonomiyaki come si fanno? C'è il pesce pure in quelli?
    No perchè vorrei tanto andare al ristorante giapponese ma mi hanno detto che costa molto ed è praticamente tutto a base di pesce (ed io sono allergica )....
    sulla prima ti do ragione, una cena al ristorante giapponese ti porta via mezzo stipendio -.-''

    comunque se chiedi ti possono portare anche pietanze a base di carne che non sia pesce, in alcuni piatti e' possibile sostituirlo col pollo o al piu' col manzo o maiale

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      si ma gli ingredienti dove li compro

      Commenta


      • #4
        le spezie e le salse comuni le trovi di solito nei supermercati (sempre se hanno l'angolo dedicato alle spezie orientali), mentre il resto puoi usare prodotti locali

        non è necessario che il pollo sia giapponese

        mentre le verdure le sostituisci con quello che più ti piace ... anche se devo ammettere che molte ricette non verrebbero uguali..

        qui a milano ci sono 2 o 3 negozi che vendono quasi tutto, anche se c'e' il problema che per entrarci devi essere cinese o giapponese

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Qualcuno sa come si preparano gli involtini primavera?
          NemelessEámanëdiLothien

          Commenta


          • #6
            ma zero...la cucina giappan nn la reggo...mangio solo tonnellate di alghe frittte

            Commenta

            Sto operando...
            X