annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ITALIA] Per la colazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ITALIA] Per la colazione

UOVA STRAPAZZATE (ao' io so cucina poco...)

ingredienti:
    -uova (fate da 2 in su...si restringe parekkio l'uovo nella cottura)
    -noce moscata
    -pepe
    -latte(io ce lo metto...dipende dai gusti)
    -pancarre'
    -burro
    -padella (-.-)

come procedere:
    rompere le uova e mettere sia albume ke tuorlo in un piatto fondo, sbattere le uova con violenza(nn fate come me....ho fatto un macello )e dopo un po di sbattimento di uova mettere noce moscata,sale e pepe q.b. (quanto basta).

dopo aver messo le spezie prendete una padella mettete un po' di olio e la mette sul fuoco, intanto SE VOLETE mettete il latte nelle uova.

Mettete le uova nella padella calda, con al padella calda ci vogliono si e no 5 minunti per cuocerli ogni tanto dategli un okkiata; quando sono cotte spegnete il fuoco e mettete un coperkio alla padella.
    Mentre l'uovo finisce di riscaldarsi mettete un po di pancarre a tostare. Sul tavolo mettete le uova accompagnate da qualke fetta di pancarre con un po' di burro spalmato sopra
    questo piatto è consigliato a COLAZIONE

adesso buon appetito *inizia a sbattere le uova*
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Colazione della Mamma

come da piccolo mi hanno insegnato e come sempre rimane la cosa piu semplice:

ingredienti:
    Latte
    Caffe
    Biscotti

Preparare la caffettiera e metterla sul fornello mentre si attende aggiungere in un pentolino (dalle mie parti si chiama cucuma ) il latte e lasciarlo scaldare fino alal temperatura che si aggrada.

Servirlo in tazza con piatto piano contornato di biscotti da inzuppare o lasciar sciogliere

buona colazzione :P

Commenta

Appena alzata caffè al volo, altro non riesco a ingerire.
      Appena arrivo in ufficio a variante merendine quelle che fanno ingrassare il più possibile con succo di frutta o se le colleghe me la portano la spremuta

Commenta

adoro fare colazione con latte al cioccolato e torta.. o anche col tiramisù *_*

Peccato che la triste realtà sia che mi alzo il pù delel volte a mezzogiorno e pranzo direttamente...

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

...latte...possibilmente appena tirato fori dal frigo...cereali....quelli della kerloks...

...il quantitativo è molto variabile...

...se ho fame....prima riempio la tazza di cereali..poi la riempio di latte...quando i cereali osn finiti aggiungo quanto basta per riempire il latte che è rimasto e cosi via finkè ce nè rimasto

....compiere questo gesto più volte nell'arco della giornata....colazione....merenda e prima di andare a letto....vi assicuro non vi prenderà mai fame

c-i-ù
          Alucard

Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

Commenta

Io a colazione mi faccio:

cereali della kellogs (possibilmente "special k classici") con yogurt bianco normale o magro!

se nn c'è lo yogurt ci metto il latte con un po' di orzo

poi, se devo andare a scuola, al lavoro o da qualche altra parte, mi prendo anche un caffeino amaro!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
            Forever and a day..
            I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Ragazzi saro' banale ma.......
              La mattina il piacere di alzarmi e mentre vado al lavoro prendere un caffè macchiato e mangiare una pasta seguita da una sigaretta non ha eguali....insomma quel gusto forte ti sveglia e ti cambia la giornatà

Commenta

io bevo una tazza di te con una decina di biscotti (macine mulino bianco)

Commenta

Ho scoperto da poco le fette biscottate con la marmellata di albicocche....che buone

Commenta

esclusivamente zuppa di biscotti:
                    latte
                    caffè
                    biscotti(atene doria o macine)

scaldare il latte nel microonde già zuccherato(3 cucchiai grossi) per 2 minuti a 600watt,fare il caffè nella moka allo stesso tempo.
                    mettere metà caffettiera nella tazza di latte e mescolare

iniziare ad aggiungere biscotti fino a quando non si forma una zuppa omogenea.

enjoy it is very good.

Commenta

La settimana scorsa sono rimasto sveglio tutta notte a fare il guardiano alla sagra del mio paese e alla mattina ho mangiato salamella, pancetta e polenta. Un po' pesanti e fredde...

Commenta

Sto operando...
                      X