annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragu di carne semplice semplice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragu di carne semplice semplice

ue ue cummari u sapete fa u ragu du carne? u volete impara? facile facile ...

alllora ...

vi servono

1) una carota per ogni 150 ml di passata e pummuddoro

2) un gambo di sedano per ogni carota

3) una ciapolla ogni mezzo litro di pomodoro

4) a pummarola ... pelati o passata ....

5) 100 gr di macinato per ogni carota

6) nu pocu dolio

allora iamme belli metene in una bella CASSERUOLA detta anche pentolazza col fondo antiaderente l'olio, aggiungete le carote e il sedano e la cipolla ben tritati.... rosolate... fate cuocere... fate restringere i vegeteli nu 5 minuti ... aggiungete a carnazza e pestate bene bene a ccusi si rompe bnene senza lasciare pezzettoni di carne ma in modo di avere una bella pappettina .... niente grumi mi raccomando... quando la carne è bene rosolata (color marroncino) aggiungete uno schizzo di vino rosso e lasciate evaporare per un paio di minuti ... in finale aggiungete sale pepe la salsa di pomodoro e mescolate a fuoco basso finche non si cucina per bene. mi raccomando mescolate bene facendo ben attenzione che non si attacchi al fonodo.
    la cottura richiede un tempo medio dai 45 minuti alle 8 ore in caso di cottura di 9 kg di passata.

bye bye ...
    Salamdia Mime - bellissima Principessa Mezzelfa Zaiback ex Capitano DA

"Noi siamo quanto di piu bello al mondo, siamo gli esseri perfetti frutto di un amore impossibile, siamo la perfezione, l'anima ritrovata della terra, nessuna vergogna ci umilia, nessun potere ci schiaccia perchè noi siamo al di sopra di tutto e tutti, e tra di noi regna l'amore piu puro, nell'essere uniti troviamo la vita, noi siamo MEZZELFI... il resto... son solo mezzi."
    Principessa Salamdia, mezzelfa pura.

Sono io la morte e porto corona,
    io son di tutti voi signora e padrona
    e cosi sono crudele, cosi forte sono e dura
    che non mi fermeranno le tue mura.
    Sono io la morte e porto corona,
    io son di tutti voi signora e padrona
    e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
    e dell'oscura morte al passo andare.

Sticazzi fan club, tessera n.2

Mmm... Veramente questo non è il ragù napoletano...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
    X