quando esce?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il signore degli anelli - Il ritorno del Re
Comprimi
X
-
Originally posted by bardkevin
da noi a gennaio.
ma il tuo nick è graMpasso per scelta o è un errore ortografico?
Cmq il 23 gennaio esce in italia, il 17 dicembre in austria e svizzera
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by Grampasso
guarda che è il modo corretto di scriverlo....
sul libro è scritto cosi....BeCaUsE DeAd is BeTtEr
BaRd
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'
Commenta
-
Qualcuno ha letto il libro ?? puo dirmi il suo parere?-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar
ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
Commenta
-
Il libro è bellissimo, l'ho letto 2 volte..
Il film anzi i 2 film ke ho gia visto mi hanno lasciato un po' amareggiato a causa dei tagli rispetto al testo ke a parer mio influenzano molto sul'opinione degli appassionati di Tolkien.. Il regista ha dato un po troppe cose per scontate ponendo come target i lettori del libro.. Il film non mi sembra troppo scorrevole, a volte la successione delle scene è troppo lenta secondo me.. Spero ke l'ultimo capitolo (ke nel libro è il più bello) mi piaccia..
Cmq in Italia esce il 22 gennaio..
Commenta
-
Originally posted by Grampasso
iul libro è bellissimo...leggilo...e poi leggi anche "Lo Hobbit" bello anche quello
Cmq molto bello il libro io ho letto sia la versione inglese che quella italiana, devoi dire che la versione inglese è molto piu dettagliata e particolareggiata
Aspetto il film con molta ansia per ora nessuno dei precedenti mi ha deluso, anzi!
Speriamo bene
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
Commenta