annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio grasso grosso matrimonio greco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio grasso grosso matrimonio greco

    di qst film mi avevano parlato come la "commedia + divertente dell'anno"...
    l'ho visto x divertirmi e invece... fa pena!
    nn fa ridere
    nn è divertente
    è banalino
    è la copia della copia del doppione di tanti film che trasmettono su canale5 x casalinghe infelici...

    bah
    Su UoItalia:
    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie



    "Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

  • #2
    Anche io mi aspettavo un film divertentissimo.

    Invece è la solita mediocrità pseudo-romantica con la stessa morale de "Il brutto anatroccolo"
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originally posted by ¥ Delduwath ¥

      Anche io mi aspettavo un film divertentissimo.
      Idem.. l'unica cosa che mi ha fatto ridere è stata la vecchietta
      NemelessEámanëdiLothien

      Commenta


      • #4
        ORRENDO!

        io nn ho più parole!
        cmome cazz.o ha fatto la popolazione mondiale ad andare a vedere sto film e giudicarlo come minimo BUONO!

        fa schifooo!

        chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

        Commenta


        • #5
          Se non siete mai stati in grecia non lo potete apprezzare, io l'ho visto dopo 3 anni di ferie passate li' e mi sono scompisciato dalle risate!!!

          Commenta


          • #6
            come dire che se nn mangi x 3 anni cinese nn puoi apprezzarlo a primo assaggio?


            a parte gli scherzi! io in grecia posso stare pure 1 vita, ma nn mi cambia mica il modo di percepire ironia!
            è come trovarsi di fronte a un documentario sugli usi greci! interessante! ma quella vena ironica persistente nel film e' ridicola a mio giudizio!

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              in effetti è bruttino....
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Ma che ti devo dire... a me e' piaciuto e non solo Rispetto il vostro parere ma se la critica(gia' di per se' dura nei confronti delle commedie) si e' espressa favorevolmente su questo film un motivo ci sara'

                Commenta


                • #9
                  indubbiamente un motivo c'e'! xo una cosa la posso dire! di tutte le persone che lo hanno visto che conosco io e a cui e' piaciuto nn c'e' nemmeno un under 26.. forse e' un caso!


                  xo resta il fatto che a me gia di per se le commedie nn piacciono!
                  poiche le suddivido in sciape, grezze o stupide!
                  questa rientrava nella prima categoria!

                  boo opinion...

                  chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Caino
                    indubbiamente un motivo c'e'! xo una cosa la posso dire! di tutte le persone che lo hanno visto che conosco io e a cui e' piaciuto nn c'e' nemmeno un under 26.. forse e' un caso!
                    Beh io ho 26 anni... ma quando l'ho visto ne avevo 25 quindi uno c'e'

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by HellSpawn
                      Se non siete mai stati in grecia non lo potete apprezzare, io l'ho visto dopo 3 anni di ferie passate li' e mi sono scompisciato dalle risate!!!
                      ma secondo me nn serve a nulla aver passato le ferie in grecia o meno, xchè la cultura greca dal film è evidente!
                      ma nn per questo il film è divertente!
                      se doveva far ridere nn ci sono riusciti! se dovevano farmi capire il contrasto tra la nostra cultura e quella greca... bhe... nn me ne poteva fregar di meno!

                      xò visto che l'intento del film era DIVERTIRE... secondo me fa SCHIFO!!!

                      (POI qst è sl un parere ed io rispetto quello degli altri... )

                      Su UoItalia:
                      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie



                      "Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

                      Commenta


                      • #12
                        l'ho visto durante le feste...una cagata immensa!e al fianco di mio cugino,che ha studiato per anni cultura greca...e ha fatto schifo anche a lui...e poi basta con sto Vetril,alle ultime battute era talmente scontato che mi veniva voglia di andar a dormire...

                        Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                        Ishy-responsabile master di Mon

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X