annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strange days

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strange days

ultimamente quando noleggiavo i film snobbavo un pò quelli che nn si trovavano tra le "novità"...

poi l'illuminazione!
    ho trovato questo film nascosto chissà dove!

proprio bello!
    un bell'8+++++++ se lo merita...
    Su UoItalia:
    Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

MA VA????

Scherzo... guarda che non hai scoperto nulla...!!! é un film famosissimo ed è di Catherine Bigelow (Point Break, per intenderci).
    Lieto che ti sia piaciuto, anch'io l'ho trovato davvero bello. Ottima regia, bella storia, bella anche la visione del futuro.
    "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
    Sabina Guzzanti

Commenta

lo so che è vecchio e famosissimo!
      xò nn avevo avuto mai la fortuna/voglia di vederlo fino a pochi giorni fa!
      Su UoItalia:
      Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie

"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"

Commenta

e brafa sachiel!

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...
        X