Direi sicuramente nightmare e come ha detto freddy l'ultimo FREDDY vs JASON e stato eclatante!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Film HORROR più bello degli ANNI '80
Comprimi
X
-
Quale fra i 4 è un film dell'orrore?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
gurdate "splatter gli schizzacervelli"
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
e i film di Cronemberg ?( es scanners) e i film di clive barker? (hell raiser e il seguito, cabal etc..) .. e i film di sam raimi? (evil dead1,2, army of darkness).. e i film di carpenter? (la cosa, il signore del male,cristine ) e i film tratti da i libri di steven king? (l'incendiaria, cujo,brivido, SHINNING etc..)...e l'esorcista? ....
... eh bhe.. ^^"Arriva un momento, in cui bisogna mettere fuori il gatto,chiudere a chiave la porta,infilare la chiave sotto lo zerbino e incamminarsi lungo la strada"
Commenta
-
credo che nightmare sia solo un classico dell'horror, ma come la casa han tante di quelle puntate che dio solo sa!!! io ho votato non aprite quella porta...
Per mandarmi una mail cliccaQUI
Coorshathe tu
Ish carash
anralhystledret,
Ishitu
sintar kabelansi
TolariaArDoulin-MagusVesteBianca
AllievodiEowing
"CoorshathetuIshcarashanralhystledret,Ishitusintarkabelansi"
AegionLothas-NoviziodiThakisis
Commenta
-
la casa non ha un sacco di puntate.. eì la mera traduzione italiana che ne ha fatti tantio... i primi due episodi si chiamano evil dead e evil dead 2.. (tradotti la casa 1 e 2)il secondo e' semplicemente un remake del primo con un sacco di citazioni e con il finale completamente diverso..che lascia spazio al terzo film army of darkness (l'armata delle tenebre).. la trilogia e' solo quella ^^"Arriva un momento, in cui bisogna mettere fuori il gatto,chiudere a chiave la porta,infilare la chiave sotto lo zerbino e incamminarsi lungo la strada"
Commenta
-
Originally posted by Gara
gurdate "splatter gli schizzacervelli"
hahaha fantastico.....il ninja di dio...
pure Bad Taste guardatevi.....
nel primo cè lo zampino di Peter (Panzone) Jackson...se nn erro fa anche una particina...
il secondo l ha fatto tutto lui..
Commenta
-
ne mancano troppi..... ma forse avrei votato nightmare lo stesso... anche se hellraiser.... non sò anche quello spacca =D
Commenta
-
Ma stiamo scherzando? ..
Mettere la ba,bola assasina tra i film Horror?
Mi son sbregato da ridere a Vederlo .. la scena dell'ascensore mi son scompiscito!
Una vecchia inascensore
"Quanto e brutta quella bambola"
la bambolozza
"MA Vaffanculo!"
SBREGATO!-Gotrem ArmForge
Chierico di ReorX
----------------------------------------
Primogenito di Geppo Hylar
Orgoglioso Bas....rdo Spacca Teste
Trom Grund Dawi-Mestro Mazziere di Krynn!
Reggente e Supremo Generale Di Thorbardin
Originally posted by Geppo Hylar
ahahahah sei troppo troppo! ahahah sei un mito
Commenta
-
Originally posted by Airon Il Nano Rapace
Ma stiamo scherzando? ..
Mettere la ba,bola assasina tra i film Horror?
Mi son sbregato da ridere a Vederlo .. la scena dell'ascensore mi son scompiscito!
Una vecchia inascensore
"Quanto e brutta quella bambola"
la bambolozza
"MA Vaffanculo!"
SBREGATO!
Concordo!
Commenta
-
Di solito kuando uno pensa ad un horror viene subito in mente Nightmare asd
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta