annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Revolution, impressioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Matrix Revolution, impressioni

Esco ora dal cinema, con un unico pensiero.

Che porcata.

Quanto era bello e con una sceneggiatura solida il primo, tanto quest'ultimo episodio pare essere scritto da un branco di scimmie ammaestrate. Pure i combattimenti corpo a corpo, che avevano salvato il secondo dalla mediocrità, sono brutti da vedere ( l'ultimo combattimento tra svolazzi e bolle cinetiche non dovrebbe nemmeno essere considerato corpo a corpo, ma tant'è ).
    Certo, la battaglia di Zion è un capolavoro di Computer Grafica, ma cavolo! Sembrava di vedere final fantasy il film!
    Del resto un mucchio di discorsi inutili e prolissi, avvenimenti che definire illogici è troppo poco, spiegazioni inesistenti e un finale insensato che potrebbe dare spazio all'enesimo sequel ( e se continua così , spero proprio che ce lo risparmino ).

Un vero peccato, se si fossero fermati al primo sarebbe stato meglio, la trilogia nel suo insieme non regge nemmeno la sufficienza.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

a me è piaciuto... e sabato mi sa che me lo rivedo
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

1. leggi le regole.
      2. impara l'italiano
      3. segnalato in area mod.
      4. piantatela con sta storia dello scaricarsi i film, leggetevi lo standing e fate a modo.
      Ultima modifica di vanrisky; 10-11-2003, 04:58.

Commenta

L'ho visto... e sinceramente un pochino sono rimasto deluso.

Non tanto per i combattimenti scarsi o per 1 ora di pura computer grafica...

E' il fatto che il Reloaded aveva creato tanti dubbi in sospeso, e aveva tantissime chiavi di lettura (vedi post di Gara)...
        E tutte le risposte che si hanno da questo ultimo capitolo sono quasi banali, deludenti a tratti.

Peccato.....
        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

L'unica cosa che mi ha sca.zzato è stata la spiegazione dei "super poteri" dell' Eletto...sinceramente mi aspettavo di meglio, avrei preferito matrixosca! Tuttavia nel complesso non sono affatto deluso perchè come al solito ci sono combattimenti mozzafiato (si, dite computer grafica come se fosse una brutta cosa, ma io apprezzo il lavoro che c'è dietro) e, per quanto mi riguarda, per tutto il film curiosità e stupore alle stelle.

Commenta

io sono andato a vederlo alla prima... a me è piaciuto
            la battaglia di zion è stata spettacolare...
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

1ora e30 di film spettacolare, sia x effetti che combattimenti che tutto, chissa che lavorone che ce dietro. Ultima mezz'ora di finale mi ha deluso profondamente.
              Ma porco 2 dopo 1e30 di combattimenti mozza fiato non possono mettermi il finale con il sole che spunta...io voglio vedere budella al vento!!!!!!!!

Cmq l'unico eletto e l'unica persona che ha poteri li dentro ( 2 poteri ) è la bellucci , perchè due tette cosi non si vedono ne dentro, ne fuori, ne tutt'intorno a matrix. Amen

Commenta

Originally posted by DominÆ

Cmq l'unico eletto e l'unica persona che ha poteri li dentro ( 2 poteri ) è la bellucci , perchè due tette cosi non si vedono ne dentro, ne fuori, ne tutt'intorno a matrix. Amen
                GIUSTO!!! Cmq la fine mi ha davvero deluso, e mi è piaciuto molto di + il reloaded....

Commenta

Originally posted by g3n0c1d3
                  io sono andato a vederlo alla prima... a me è piaciuto
                  la battaglia di zion è stata spettacolare...
                  io amo sto bambinetto
                  "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Cmq c ho riflettuto parecchio e adesso vedo tutto il film in chiave Cristiana...quindi non mi delude più nemmeno quel piccolo particolare dei poteri dell'Eletto.

Commenta

dopo aver visto reloaded mi rifiuto di andar a vedere il 3

Commenta

porca zozza manko detto e sono andato a vederlo.. le ultime parole famose... buttati nel cesso 7 €.

Commenta

sicuramente meglio del 2!
                          hanno cambiato i 3disti e si vede nettamente.. mai visti effetti speciali finti e brutti come sul 2!

x la storia.. ho ancora un po di buchi, ma piccoli..
                          cmq soddisfacente sicuramente.. vedendo soprattutto la brutta piega presa nel 2!

ripeto nn e' che sia il capolavoro che tanti acclamano.. ma nemmeno un brutto film!!

potevano evitare il combattimento scemo a zion.. (davvero scemo e degno dello standard americano rambeggiante)
                          poteva evitare dragonball MX ..
                          cmq voto alla triologia 7
                          voto a matrix 1 = 9

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

Cmq apro una piccola parentesi: secondo me Matrix Reloaded è stato un film GENIALE, per il fatto di poter essere guardato secondo molti punti di lettura...
                            Gli effetti speciali possono essere piaciuti o meno, ma il problema del Revolution, oltre ad un finale un pochino scialbo, sono proprio la mancanza di punti di molteplici punti di lettura, visto che almeno un'ora passa grazie al mega combattimento "all'americana", che fa la sua porca figura, ma leva quella "malizia" e quella "impenetrabilità" a prima vista che il 2 aveva.

Provate a rivedere Revolution, e ogni volta scoprirete particolari che magari la volta prima non vi erano saltati all'occhio o all'orecchio...

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Originally posted by Caino
                              sicuramente meglio del 2!
                              hanno cambiato i 3disti e si vede nettamente.. mai visti effetti speciali finti e brutti come sul 2!

Se ti riferisci alle figure "gommose" durante la rissa Burly... ti posso dare ragione.

Ma secondo me l'inseguimento in autostrada è una sequenza mozzafiato che rimarrà come punto di riferimento per tanti anni.
                              Sarà che sono rimasto attonito dopo che ho visto i backstage nei contenuti speciali del Dvd... Ma di tecnologia ne hanno usata tanta e si vede...
                              Ultima modifica di roro3; 13-11-2003, 15:53.

*TheSCOCCIAeXperience*

Commenta

Sto operando...
                              X