annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Per chi l'ha visto: Matrix Revolution

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ho visto ieri sera con amici, posso dire che ci sono stati begli effetti speciali, animazioni grafiche e montaggio digitale accellente. La colonna sonora una schifezza, i rumori d'ambiente molto scenici e la fine a mio parere è giusta, insomma un bel film dopo tutto e sicuramente quasi tutti se lo aspettavano così.

DM Nja di Reamiperduti.it | nja@reamiperduti.it | Iscriviti | F.A.Q.
    Nja il mezzelfo Story of Silence | Forum GdR
    "God is Busy... Can i help you?"

Commenta

Io non l'ho ancora visto, ma sapendo gia' che appena andro' a guardarlo uscirò con il gusto di bradipo putrefatto in bocca! Leggendo i vostri commenti ho capito che non brilla proprio come film se non per gli effetti speciali (cosa che per me nel 2 e credo proprio nel 3 [tranne la battaglia di zion] fanno cagare perche' fatti totalmente al pc. Dai il primo combattimento con gli Ag.Smith quando neo afferra il bastone dopo qualche colpo si vede lontano un miglio che e' fatto in cpu graphic) .

le scene di kung fu nonostante siano belle coreograficamente fanno pena sotto il punto di vista tecnico. Dai, oltre il firewall del secondo tutti e dico tutti sono dei manichini a muoversi fanno pena!!! (sopprattutto Neo) Credo che questo non sia un punto da giudicare a favore dei film
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

in quanti sanno che matrix E' LA TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA DI UN LIBRO???

non è una cosa commerciale, è proprio fatto così di suo.
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Quale libro e? di il titolo, editore ecc

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
          X