annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tomb rider 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tomb rider 2

Ragazzi, non andate a vederlo... non merita proprio. Noioso a mille, peggio ancora del primo, che almeno era un pochettimo meglio caratterizzato.

Esempio lara nel secondo con un pungo stordisce uno squalo, e poi non riesce a pikkiare una persona normale.... -_-
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

non ho visto il 1° volevo vedere il 2°ora che me lo hai detto non lo andrò a vedere grazie

Commenta

il primo era una porcheria

x il secondo seguirò senza dubbio il tuo consiglio
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Re: tomb rider 2

Originally posted by kirm
        Esempio lara nel secondo con un pungo stordisce uno squalo, e poi non riesce a pikkiare una persona normale.... -_-
        Si effettivamente ci sono delle cose ke nn tornano... ad esempio loro trovano il tempio sommerso x primo xkè le correnti son cambiate... capisco un vaso ma na corrente sposta un tempio?!?!?
        Nanadin

Commenta

na, nell'insieme a me è piaciuto

certo, ci stono tante cazz.ate ma è piacevole da vedere

Commenta

Non ho ancora avuto l'occasione di vederlo ma certo adesso sono ancora più curioso.... grazie cmq dell'avvertimento ciao

Alias Professor Piton L'Alchimista

Addami su

VENDO POZIONI E KEG CONTATTATEMI IN ICQ

by Zedo
            ...se turbo le vostre candide e sacre menti obbedienti ai dieci comandamenti avvisatemi che edito e ce metto un bel "bella pe tutti"

Commenta

Re: tomb rider 2

Originally posted by kirm

da notare che appena sale sulla barca il taglio sul braccio non c'e' + e la muta e' intatta

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Mi è bastato di certo il primo che ho visto in DvD... angoscioso e noioso... poi gli U2..

DM Nja di Reamiperduti.it | nja@reamiperduti.it | Iscriviti | F.A.Q.
                Nja il mezzelfo Story of Silence | Forum GdR
                "God is Busy... Can i help you?"

Commenta

Ma tacete tutti por favor...non ciavete capito na mazza...maya rulez
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by HiF
                    na, nell'insieme a me è piaciuto

certo, ci stono tante cazz.ate ma è piacevole da vedere
                    bello il mio Mayo, c'hai ragione!

Commenta

Sto operando...
                    X