annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bad Boys 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bad Boys 2

    asuhasuhuhasushas raga se potete andatelo a vedere

    a parte che è bello come film ma inoltre in alcune parti va morire dalle risate
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

    Eulero.

  • #2
    Per me e' stato molto piu bello il secondo rispetto al primo!
    Sembra proprio un film di un altro genere.

    Certo c'e anche qua qualche americanata e qualche frasetta ad effetto scontatissima, pero' nel complesso e' un film molto divertente(vedi scene tipo il bamboccio che va a prendere la figlia del poliziotto a casa, o quando vanno nell'obitorio...) e con buona tensione.

    Un film da vedere solo al cinema (in cassetta non lo si riesce a vedere secondo me, immaginatevi vedere in un televisore ore di sparatorie e inseguimenti...).

    Mi ha sorpreso veramente, quando sono entrato in sala pensavo alla cazzata, ma poi mi sono ricreduto, se magari volete andare al cinema e gli altri film li avete gia visti tutti, provate questo non ve ne pentirete

    Commenta


    • #3
      mah..carino...qualche spunto interessante



      Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

      Commenta


      • #4
        carino ma era meglio il primo
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          molto belli tutti e due.

          Commenta


          • #6
            a me è piaciuto davvero da impazzire

            americanata rulez :P
            Thunder/Crystal/Vixen

            IseekU : 30295735

            Commenta


            • #7
              Molto carino!
              Nanadin

              Commenta


              • #8
                *****io!!

                Indipendence Day al contronto era da Oscar!!!


                Alias Professor Piton L'Alchimista

                Addami su

                VENDO POZIONI E KEG CONTATTATEMI IN ICQ

                by Zedo
                ...se turbo le vostre candide e sacre menti obbedienti ai dieci comandamenti avvisatemi che edito e ce metto un bel "bella pe tutti"

                Commenta


                • #9
                  Trama del ça$$o, dialoghi abbastanza scontati... ma mio dio, le scene di azione!!!gli inseguimenti in macchina!!! Sono a dir poco stupendi!!! Era dai tempi di taxi che non si vedevano robe del genere al cinema.


                  Lo consiglio a tutti!!!!
                  Che cucciolo :°(
                  entra nel mondo dei misteri

                  Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                  Commenta


                  • #10
                    Vado a vederlo appena posso...........
                    Ciao Tic Tac

                    Commenta


                    • #11
                      film del caz.zo.. solita americanata di mer.da...

                      pero gli effetti speciali!! caz,.zo komplimenti!!!

                      l'assalto finale a cuba è veramente da paura!! mi sembrava di giokare a rogue spear!!

                      Commenta


                      • #12
                        Bello, da morir dal ridere sì... Però non guardatelo di sera dopo una giornata molto faticosa perchè... cavolaccio.... 2 ore e 40!!! Un film d'azione tutto sto tempo?? Dopo un po' pensi "fortuna che ogni tanto c'è una battuta che mi sveglia se no cado sulla tastiera (ops)"

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #13
                          è strabello :P
                          Thunder/Crystal/Vixen

                          IseekU : 30295735

                          Commenta


                          • #14
                            Forse solo io non riesco a comprendere questi commenti tipo

                            "Americanata del caz.zo"

                            Perdonami ma sei andato a vederti Bad Boys due sperando in un film pseudo impegnato ?.

                            E' come andarsi a vedere Fast and Furious e dire
                            "Che tamarrata del caz.zo"
                            Sarei deluso se un film che presentano come tamarrata assoluta che io decido di andare a vedere non fosse tamarro.
                            O se un film che presentano come una americanata non fosse un'americanata

                            Commenta


                            • #15
                              troppo bello quel film....

                              la fine poi è troppo lollante
                              firma irregolare - gwineth

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X