annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La leggenda degli uomini straordinari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La leggenda degli uomini straordinari

mmm bellissimo.. mi è piaciuto un cifro...

a parte la traduzione del titolo il resto mi è piaciuto
    "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

un 6 politico....un misto tra x-men e indiana jones....belli gli effetti speciali, e alcuni personaggi caratterizzati molto bene....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
    B. Lee (1940/1973)
    ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

L'ho visto e mi è piaciuto assai!!!

Devo dire che mi aspettavo un pò una boiata sapendo di tutti quei personaggi della letteratura riuniti insieme.....

....cmq buon film, davvero carino
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

che dire.. un emerita vaccata a mio parere...

x nulla inerente al fumetto...
        con l'aggiunta di 1 personaggi inutile e idiota (Tom soia), e di 1 ben caratterizzato (Dorian)

il film e' sceneggiato malissimo! belli gli effetti speciali.. tranne quelli sul Dr Jackil che sembra Hulk.. .. nn so se conoscete la storia.. ma dopo la trasformazione e' la meta di 1 uomo.. nn il triplo...
        Nemo.. o mio dio..
        la Mina che sta alla luce del sole...
        ahahahha
        e poi che altro aggiungere.. meglio fermarsi qua.. ..

orrido

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Film generalmente bello da vedere. La storia abbastanza bella.
          Per quanto riguarda i membri del gruppo, non sono stati fatti errori ma solo deformazioni cinematografiche volte ad attribuire loro un ruolo che non potevano avere in condizioni fedeli ai libri.

Tanto per cominciare, Mina nel libro è diventata vampiro solo per poco tempo dato che con la sconfitta di Dracula è tornata quella di prima.
          L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Bello, molto originale nell'ambientazione.

Anche se non ho mai letto il fumetto da cui e' tratto, non mi e' piaciuta per niente la trovata di Tom Sawyer e Dorian Gray, il primo infilato dentro solo per accontentare il pubblico americano, il secondo non lo so, ma veramente se lo potevano risparmiare.

A parte questo interessante e ben fatto, non male anche il finale, complessivamente gli darei un 7 e mezzo.

Commenta

Dorian Grey è stato comunque il personaggio meglio rappresentato sul film.
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Caino
                che dire.. un emerita vaccata a mio parere...

x nulla inerente al fumetto...
                con l'aggiunta di 1 personaggi inutile e idiota (Tom soia), e di 1 ben caratterizzato (Dorian)

il film e' sceneggiato malissimo! belli gli effetti speciali.. tranne quelli sul Dr Jackil che sembra Hulk.. .. nn so se conoscete la storia.. ma dopo la trasformazione e' la meta di 1 uomo.. nn il triplo...
                Nemo.. o mio dio..
                la Mina che sta alla luce del sole...
                ahahahha
                e poi che altro aggiungere.. meglio fermarsi qua.. ..

orrido
                *concordo*

Il Genio Delle Armi
                Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
                UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
                Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

Appoggio Dormar nella sua critica...

Cmq bella roba Dorian
                  Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Simpatico da vedere ma... come storia... mio dio... Il vecchio 007 non riesce piu a fare scene d'azione.. mi faceva rabbrividire ghghgh

abbastanza noioso mi son trattenuto dall'addormentarmi invece le persone che avevo in parte si son date al sonno .

L'unica parte che mi e' piaciuta veramente e quando il tipo si scola la pozione di hide.

Effetti speciali ben fatti

6
                    Che cucciolo :°(
                    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Spero di vederlo presto!
                      Nanadin

Commenta

Incongruenze bestiali effettivamente ci sono..... vampiro solare e dr. jackil che effettivamente Hulkkeggia un po troppo bhe un 6 politico giusto, anche per l'originalità e la personalità di Shon!!

Alias Professor Piton L'Alchimista

Addami su

VENDO POZIONI E KEG CONTATTATEMI IN ICQ

by Zedo
                        ...se turbo le vostre candide e sacre menti obbedienti ai dieci comandamenti avvisatemi che edito e ce metto un bel "bella pe tutti"

Commenta

Sto operando...
                        X