a parte la traduzione del titolo il resto mi è piaciuto
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
un 6 politico....un misto tra x-men e indiana jones....belli gli effetti speciali, e alcuni personaggi caratterizzati molto bene....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Devo dire che mi aspettavo un pò una boiata sapendo di tutti quei personaggi della letteratura riuniti insieme.....
....cmq buon film, davvero carino
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
x nulla inerente al fumetto...
con l'aggiunta di 1 personaggi inutile e idiota (Tom soia), e di 1 ben caratterizzato (Dorian)
il film e' sceneggiato malissimo! belli gli effetti speciali.. tranne quelli sul Dr Jackil che sembra Hulk.. .. nn so se conoscete la storia.. ma dopo la trasformazione e' la meta di 1 uomo.. nn il triplo...
Nemo.. o mio dio..
la Mina che sta alla luce del sole...
ahahahha
e poi che altro aggiungere.. meglio fermarsi qua.. ..
Film generalmente bello da vedere. La storia abbastanza bella.
Per quanto riguarda i membri del gruppo, non sono stati fatti errori ma solo deformazioni cinematografiche volte ad attribuire loro un ruolo che non potevano avere in condizioni fedeli ai libri.
Tanto per cominciare, Mina nel libro è diventata vampiro solo per poco tempo dato che con la sconfitta di Dracula è tornata quella di prima.
Anche se non ho mai letto il fumetto da cui e' tratto, non mi e' piaciuta per niente la trovata di Tom Sawyer e Dorian Gray, il primo infilato dentro solo per accontentare il pubblico americano, il secondo non lo so, ma veramente se lo potevano risparmiare.
A parte questo interessante e ben fatto, non male anche il finale, complessivamente gli darei un 7 e mezzo.
Originally posted by Caino che dire.. un emerita vaccata a mio parere...
x nulla inerente al fumetto...
con l'aggiunta di 1 personaggi inutile e idiota (Tom soia), e di 1 ben caratterizzato (Dorian)
il film e' sceneggiato malissimo! belli gli effetti speciali.. tranne quelli sul Dr Jackil che sembra Hulk.. .. nn so se conoscete la storia.. ma dopo la trasformazione e' la meta di 1 uomo.. nn il triplo...
Nemo.. o mio dio..
la Mina che sta alla luce del sole...
ahahahha
e poi che altro aggiungere.. meglio fermarsi qua.. ..
orrido
*concordo*
Il Genio Delle Armi Vi affascina l'ignoto?Allora venite su: UFO, MISTERI & ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:
Non Entrare Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questoThread
Incongruenze bestiali effettivamente ci sono..... vampiro solare e dr. jackil che effettivamente Hulkkeggia un po troppo bhe un 6 politico giusto, anche per l'originalità e la personalità di Shon!!
Commenta