annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kill Bill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ArTeMiUs™

Quest'uomo è un grande.. altro ke la critica di vincent vega
    Parere costruttivo... grazie!

Rispondendo invece a chi lo merita, cioè a Parwin Walacia, sul mix di citazioni (anzi grazie, perché alcune non le avevo colte!) siamo d'accordo, sulla parodia attraverso l'uso esagerato dello splatter, pure, tutto ok.
    Sono perplesso invece sul fatto che Tarantino cercasse volutamente di cambiare stile. Io non ho avuto questa senzazione, anche perché in troppe parti (quella dei giapponesi è solo un esempio di tanti, vedi poliziotti, vedi ospedale ecc.) ricompare il vecchio, magnifico stile tarantiniano, e non è un caso. Io credo solo che Tarantino si sia fatto prendere troppo la mano su alcune parti del film per tralasciarne altre. E questo per come la vedo io è una pecca.
    E preciso, a me è piaciuto il film nel suo complesso, solo trovo che si sarebbe potuto sviluppare in un modo forse migliore.
    Ultima modifica di Dieu; 23-11-2003, 18:04.
    "tocca ai comici dire le cose serie... d'altra parte quando c'è un presidente del Consiglio che racconta barzellette..."
    Sabina Guzzanti

Commenta

io me lo guardo stasera quando ho tempo
      poi vi dico pure la mia
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

*dubbio*

perke' kuando uma è a kasa della nera (verso le prime scene) ed entra la bambina in casa, quando la madre pronuncia il nome di uma (ke ora non rikordo) si sente *BEEEEEP* ? succede 2 volte.

Commenta

perchè non vogliono far sapere il nome,semplice...è una parodia dei programmi che censuarno le parolaccie

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

??? e per kuale motivo?
            ke centrano le parolaccie ?

Commenta

Me l'avevan sconsigliato, mi avevan detto che era brutto, ma a leggere sto 3d m'è venuta proprio voglia di vederlo, domani andrò al cinema e poi vi farò sapere!

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sebbene mi è sembrato di rivedermi Ken Il guerriero in chiave "Quentin" dove :
                Bill e' Shin
                Gli agenti della squadra di assassini i vari generali di Shin
                Figlio di Uma... Julia
                Uma ovviamente Kenshiro.

Potrei dire che è stato un bel film.. purtroppo la casa che ha prodotto questo film ha obbligato Quentin o a tagliare varie scene al film completo oppure a spezzare lo stesso in due parti.
                Ha scelto la seconda.. quindi diciamo che per ora ci siamo visti il primo tempo.

Commenta

Come promesso sono andato a vederlo, e come giudizio do un bel 8/10

Film molto bello.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
                  X