annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando Matrix Revolutions...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aspettando Matrix Revolutions...

Caspita ragazzi manca poco più di un mese (dicono il 5 Novembre) all'uscita dell'ultimo capitolo della trilogia che ha fatto sognare in molti. Io non sto più nella pelle! Lo stesso Keanu Reeves ha detto che è completamente diverso dal 2ndo (non che il 2ndo mi sia dispiaciuto!) e che sicuramente rimarremo a bocca aperta,per la trama, per gli avvenimenti e anche il finale dovrebbe essere inimmaginabile!
    Voi che ne pensate? Cosa vi è sembrato dal trailer?

N.b.: mi rivolgo a quelli che perlomeno hanno apprezzato il primo capitolo...

io spero solo che sia meglio del 2° perchè il 2° non mi è piaciuto tanto cioè tra primo e secondo molto meglio il primo

Commenta

sia il primo che il secondo stupendi e sono sicuro che il terzo non mi deludera!

Commenta

però è brutto sapere già la fine praticamente finisce che Neo,dopo aver scoperto che è un ********* decide di ********** facendo in modo che matrix ** ********* liberando zaion (non so come se scrive).

Commenta

Il primo mi è piaciuto
          Il secondo............bah!
          Animatrix......così così...
          Ora vedremo questo và
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Raga, ho visto un trailer incredibile (in inglese) che però non mi ha chiarito molto le idee...
            Neo parla con una faccia gigante(che forse rappresenta Matrix?) e dice che i programmi sono sfuggiti al suo controllo ma lui li può fermare(lo so che sembra pazzesco ma forse "Matrix" chiede a lui di eliminarli ed è per questo che può fermare le sentinelle!!!)
            Poi Trinity chiede all'oracolo cosa è successo a Neo e lei risponde che "è intrappolato tra questo mondo e quello delle macchine". Poi, avete presente il traditore del primo Matrix? Quello che era morto? Adesso è come resuscitato!
            Poi vengono dette altre cose ma non capisco molto, si vedono combattimenti ed effetti speciali incredibili io sono rimasto a bocca aperta quando ho visto Keanu camminare in quella specie di tunnel di fuoco(non so come chiamarlo altrimenti)...
            Pazzesco, cmq credo sia molto più complesso dell'ipotesi matrixosca...

Editooo: ho capito un'altra frase. Neo chiede all'oracolo: "Zion può essere salvata?" e lei risponde: "Stanotte, il futuro di entrambi i mondi sarà nelle tue mani...o nelle sue!"

Edito2: Ho sbagliato, non è quello che c'era nel primo matrix che resuscita ma a quanto pare l'agente smith "esce" da matrix...neo dice:"E' impossibile!" E lui fa: "Non impossibile...in (boh?)"
            Ultima modifica di Sofonte; 10-10-2003, 21:14.

Commenta

dopo tutto questo che hai detto mi viene da dire solo:

Mah....
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

mi sa che non hai capito una s.ega sofonte

me lo passi il trailer? su icq
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...