Il peggior film degli ultimi 10 anni senza il minimo dubbio
Effetti speciali - osceni -
Innovazione - zero -
Combattimenti - zero -
Trama - inutile (lo spunto era carino) -
Arnoldo non ce la fa piu'
Scene di un umorismo patetico che riescono a finire di uccidere la serieta' di un film che gia' stava con un piede nella fossa
Protagonista preso direttamente dagli scarti di star Trek (gia' odiatissimo dai fan della famosa serie)
L'ho persino visto anche in lingua originale a Rotterdam e non vidico in che condizioni, nonostante tutto mi ha fatto skiff Insomma, se v'e' piaciuto sto film secondo me ci sono poche possibilita':
1) e' l'unico film che avete visto in vita vostra
2) Odiavate i due film precedenti e siete contenti che si sia fatto scempio della saga
3) siete ciechi O_o
4) Dormivate e avete sparato un giudizio a caso
5) Siete Arnold Shwarznegger
6) Siete suoi amici stretti
boh
Effetti speciali - osceni -
Innovazione - zero -
Combattimenti - zero -
Trama - inutile (lo spunto era carino) -
Arnoldo non ce la fa piu'
Scene di un umorismo patetico che riescono a finire di uccidere la serieta' di un film che gia' stava con un piede nella fossa
Protagonista preso direttamente dagli scarti di star Trek (gia' odiatissimo dai fan della famosa serie)
L'ho persino visto anche in lingua originale a Rotterdam e non vidico in che condizioni, nonostante tutto mi ha fatto skiff Insomma, se v'e' piaciuto sto film secondo me ci sono poche possibilita':
1) e' l'unico film che avete visto in vita vostra
2) Odiavate i due film precedenti e siete contenti che si sia fatto scempio della saga
3) siete ciechi O_o
4) Dormivate e avete sparato un giudizio a caso
5) Siete Arnold Shwarznegger
6) Siete suoi amici stretti
boh
Commenta